Vai al contenuto

info su sella ancillotti

Cianca
 Share

Recommended Posts

• Risposte 53
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

che problemi ci dovrebbero essere con la serratura?

se montata in modo adeguato secondo me' e' ok

leggevo nelle descrizioni del prodotto da gente che l'ha acquistata, sulla destra del sito, tradotto con google:mrgreen:. mi chiedevo se qualcuno l'avesse acquistata qui sul forum:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero si lamentano della serratura, e la sostituiscono con l'originale, chissà quali problemi dà, alcuni dicono che è debole. A questo punto sarebbe utile davvero sentire qualcuno di noi che l'ha montata....

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che si si puo' sostituire con la serratura originale non puo' che essere solo un vantaggio..

si eviterebbe di avere una chiave in piu' nel porta chiavi no?

E' vero si lamentano della serratura, e la sostituiscono con l'originale, chissà quali problemi dà, alcuni dicono che è debole. A questo punto sarebbe utile davvero sentire qualcuno di noi che l'ha montata....
Link al commento
Condividi su altri siti

la puoi prendere tranquillamente da sip..

le spedizioni ti incidono solo 5 euro..

vick e cala io cerco prorpio una sellla come la vostra... dove l'avete presa?? su sipscootershop o c'è che la fa meno cara???
Link al commento
Condividi su altri siti

ti posso dire con sicurezza che la king di sicuro è piu comoda, ma io l'ho presa per dare un tocco di sportività al px e cmq se devo affrontare lunghi viaggi in due moterò l'originale tanto ci vuole un attimo a cambiarla.!

Link al commento
Condividi su altri siti

e quale "funghetto" dovrei prendere?:ciao:

Non ricordo di preciso. Siccome anche io devo decidermi una buona volta a prendere quella sella, mi pare che chiedendo informazioni, il caro paolone mi avesse detto che per montare quella sella bisogna cambiare il perno originale ("funghetto") con uno più corto.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo di preciso. Siccome anche io devo decidermi una buona volta a prendere quella sella, mi pare che chiedendo informazioni, il caro paolone mi avesse detto che per montare quella sella bisogna cambiare il perno originale ("funghetto") con uno più corto.

guarda un pò qui, almeno uno andrà bene?:ciao:

SIP Scootershop: performance & style für Motorroller, Maxiscooter, Scooter und klassische Vespas - Zubehör, Tuning und Ersatzteile

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Lenny76, ti sarei molto grato :Ave_2::Ave_2: se mettessi qualche foto della tua vespa (molto simile alla mia :mrgreen: ) con quella sella, perchè anch'io ci stò facendo un pensierino da un pò......

@ Andrea4566 ho sentito un ragazzo che l'ha montata e la sua fidanzata dice di stare addirittura più comoda di come stava con l'originale, perchè il gobbino è molto morbido, invece prima con la sella del px 1° serie sentiva il telaietto della sella

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoti accontentato....restyling e verniciatura terminato da poco.

la sella la faro personalizzare con bordino rosso e cuciture rosse,posteriormente scritta vespa sempre rossa!!

scusate per la qualità della foto ma non ho avuto tempo di farle di giorno.

ditemi che ne pensate e soprattutto dell'idea....

ah preventivo del coprisella 40 euro

27122009503.jpg

27122009505.jpg

31122009506.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

la sella la faro personalizzare con bordino rosso e cuciture rosse,posteriormente scritta vespa sempre rossa!!

:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:

MA È LA MIA!!! :mrgreen:

Quest'inverno ho fatto due striscie rosse sulla vespa come sulla tua, ma più centrali.

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo, pensavo fosse bianca,

sono stato tratto in inganno dall'avatar.

comunque è molto bella ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!!! Si prima era bianca ma aveva qualche bozza e accenno di ruggine, allora mi sono deciso a rifarla tutta di nero......un po "cafè special" non è ancora terminata....farò ancora una piccola modifica alla sella, personalizzandola con delle scritte rosse e mettendo il bordino bianco o rosso al posto delle cuciture. , e oviamente rimontando tutti gli accssori che avevo prima,cupolino,portapacchi ant e post e poggiapiedi.

appena è bel tempo mettero altre foto piu chiare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!!! Si prima era bianca ma aveva qualche bozza e accenno di ruggine, allora mi sono deciso a rifarla tutta di nero......un po "cafè special" non è ancora terminata....farò ancora una piccola modifica alla sella, personalizzandola con delle scritte rosse e mettendo il bordino bianco o rosso al posto delle cuciture. , e oviamente rimontando tutti gli accssori che avevo prima,cupolino,portapacchi ant e post e poggiapiedi.

ottima idea :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

lenny76, ma stà ancora piovendo????:mogli::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti