Cianca Inviato 27 febbraio 2010 - 14:44 Autore Share Inviato 27 febbraio 2010 - 14:44 Blu scusami per il ritardo......ecco le foto che chiedevi:-) le modifiche alla sella non ancora fatte, però la vespa è praticamente pronta!! eccole. Spero sia cosa cradita a tutti voi!!! il restayling e montaggio lo fatto anche grazie a voi!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blu Inviato 28 febbraio 2010 - 09:33 Share Inviato 28 febbraio 2010 - 09:33 ne hai cambiate di cose..... ....ci vorrebbe solo un'espansione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 8 aprile 2010 - 17:01 Share Inviato 8 aprile 2010 - 17:01 :orrore::orrore: MA È LA MIA!!! Blu scusami per il ritardo......ecco le foto che chiedevi:-) le modifiche alla sella non ancora fatte, però la vespa è praticamente pronta!! eccole. Spero sia cosa cradita a tutti voi!!! il restayling e montaggio lo fatto anche grazie a voi!!!!! Cioè...................è seriamente copiata alla mia... Cerchi, mozzi neri, coprimozzi in metallo..... :roll: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cianca Inviato 9 aprile 2010 - 09:07 Autore Share Inviato 9 aprile 2010 - 09:07 Vader sinceramente sono andato per tentativi,la mia vespa era bianca poi ho cominciato a personalizzare un po prendendo spunto su tutto il panorama vespistico in giro....poi dovendola verniciare ho deciso per il nero. ecco tutto la tua vespa poi non mi sembra poi cosi uguale alla mia:-). La tua vespa è molto bella!!! Complimenti ma ce ne sono di cose diverse dalla mia: sella stop specchietti Cuolino Volano scarpette cavalletto cavalletto ghiera ant ecc ecc ecc w La Vespa.W la Fica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts