oldultras Inviato 1 dicembre 2009 - 16:57 Share Inviato 1 dicembre 2009 - 16:57 le moto guzzi sono sempre fighe! Si perchè la moto sto guardando..................Che vorrei essere sella......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 2 dicembre 2009 - 11:03 Share Inviato 2 dicembre 2009 - 11:03 bicilindrica................ Aggiungerei che dalla postura sembra portata per l'enduro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy Inviato 2 dicembre 2009 - 15:38 Share Inviato 2 dicembre 2009 - 15:38 e si en DURO hehehe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 2 dicembre 2009 - 16:05 Share Inviato 2 dicembre 2009 - 16:05 e si, come endura lei....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 2 dicembre 2009 - 16:23 Share Inviato 2 dicembre 2009 - 16:23 aprofitto dell'interessante conversazione per segnalarvi questi due meccanici: :mrgreen::mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 2 dicembre 2009 - 18:41 MODERATOR Share Inviato 2 dicembre 2009 - 18:41 torniamo alla vespa..........al vitino da vespa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 2 dicembre 2009 - 19:07 Share Inviato 2 dicembre 2009 - 19:07 Ooooooooh, bravo maurizio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 2 dicembre 2009 - 21:52 Share Inviato 2 dicembre 2009 - 21:52 torniamo alla vespa..........al vitino da vespa! Mi sa che compro un PX.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 3 dicembre 2009 - 08:17 Share Inviato 3 dicembre 2009 - 08:17 side mi raccomando.. altrimentio dove la metti.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 3 dicembre 2009 - 10:08 Share Inviato 3 dicembre 2009 - 10:08 torniamo alla vespa..........al vitino da vespa! anche questa fà il meccanico? mi dai l'indirizzo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 3 dicembre 2009 - 10:21 Share Inviato 3 dicembre 2009 - 10:21 meccanico? Pare manchi di buone maniere, fai attenzione, alcuni si sono ritrovati il pistone rigato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 3 dicembre 2009 - 10:23 Share Inviato 3 dicembre 2009 - 10:23 meccanico? Pare manchi di buone maniere, fai attenzione, alcuni si sono ritrovati il pistone rigato :risata::risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 3 dicembre 2009 - 21:37 Share Inviato 3 dicembre 2009 - 21:37 Distratti che non siete altro, la strazzamutanda non è in Vespa, .... è una LML. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggiero_ar Inviato 4 dicembre 2009 - 09:00 Share Inviato 4 dicembre 2009 - 09:00 Ragazzi, ora vi faccio fare una risata: Qualche settimana fa, dovendo cambiare l'olio alla macchina vado in una officina che mi era stata vivamente consigliata (per citare le parole di chi mi ha dato questa dritta: ti sorprenderà!). Non sapendo cosa immaginarmi ed incuriosito ci vado.... arrivato all'officina c'era una signora molto anziana davanti che come mi vede si avvicina, mi saluta e mi chiede: qual'è il problema? Io ,pensando che fosse la solita vecchia rompiballe, le dico gentilmente di essere venuto dal meccanico a fare il cambio d'olio... la vecchietta allora mi dice di portare la macchina sul ponte e se ne va nel retrobottega, pensando che andasse a chiamare il figlio io porto la macchina all'interno ma ,dopo 1 minuto, vedo comparire la vecchietta con le lattine dell'olio e prendere le chiavi pensando fosse uno scherzo o che fosse arteriosclerotica incomincio a parlarle e alla fine scopro che questa simpaticissima signora di quasi 87 anni aiuta ed ha sempre aiutato il genero nell'officina! Mi ha raccontato che per avviare l'attività del genero ha investito molti soldi e ha fatto tanti sacrifici ed ha imparato la professione per aiutarlo! Dovreste vedere, conosce tutti gli attrezzi e come tiene in ordine. Ora, vista l'età fa solo i lavori più sbrigativi, ma prima faceva di tutto! Comunque alla fine mi ha fatto il lavoro. Morale della favola: sicuro fa più delle vostre meccaniche stangone! :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 4 dicembre 2009 - 09:44 Share Inviato 4 dicembre 2009 - 09:44 Morale della favola: sicuro fa più delle vostre meccaniche stangone!De gustibus!! :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 4 dicembre 2009 - 10:05 Share Inviato 4 dicembre 2009 - 10:05 Gallina vecchia fa buon cambio d'olio.........:quote::risata::risata::risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 4 dicembre 2009 - 10:23 Share Inviato 4 dicembre 2009 - 10:23 Gallina vecchia fa buon cambio d'olio........ ... e di sicuro non riga i pistoni! :mrgreen::sbonk: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 4 dicembre 2009 - 10:59 Share Inviato 4 dicembre 2009 - 10:59 Morale della favola: sicuro fa più delle vostre meccaniche stangone! Ma vogliamo parlarne davvero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 4 dicembre 2009 - 11:00 Share Inviato 4 dicembre 2009 - 11:00 ... e di sicuro non riga i pistoni! :mrgreen::sbonk: infatti, ha partecipato anche a giochi denza dentiere! :risata::risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 4 dicembre 2009 - 11:05 Share Inviato 4 dicembre 2009 - 11:05 Ma la rattusagine, ultimamente abbonda......................ma siete tutti a dieta di gnocca????O forse non ci basta mai?????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 4 dicembre 2009 - 11:20 MODERATOR Share Inviato 4 dicembre 2009 - 11:20 ma siete tutti a dieta di gnocca????O forse non ci basta mai?????? dopo il marrazzo day abbiamo scoperto che gli amanti della passera sono una razza in via di estinzione............... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 4 dicembre 2009 - 11:33 Share Inviato 4 dicembre 2009 - 11:33 dopo il marrazzo day abbiamo scoperto che gli amanti della passera sono una razza in via di estinzione............... Te l'appoggio a due mani.......................:quote::quote::risata1::risata1::mogli::mogli::ciapet: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 4 dicembre 2009 - 19:29 Share Inviato 4 dicembre 2009 - 19:29 dopo il marrazzo day abbiamo scoperto che gli amanti della passera sono una razza in via di estinzione............... Te l'appoggio a due mani....................... ...appunto, dall'amare la passera a farsi piacere l'uccello sembra che ultimamente il passo sia sempre piú piccolo :Lol_5::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 4 dicembre 2009 - 21:03 Share Inviato 4 dicembre 2009 - 21:03 Ragazzi, ora vi faccio fare una risata: Qualche settimana fa, dovendo cambiare l'olio alla macchina vado in una officina che mi era stata vivamente consigliata (per citare le parole di chi mi ha dato questa dritta: ti sorprenderà!). Non sapendo cosa immaginarmi ed incuriosito ci vado.... arrivato all'officina c'era una signora molto anziana davanti che come mi vede si avvicina, mi saluta e mi chiede: qual'è il problema? Io ,pensando che fosse la solita vecchia rompiballe, le dico gentilmente di essere venuto dal meccanico a fare il cambio d'olio... la vecchietta allora mi dice di portare la macchina sul ponte e se ne va nel retrobottega, pensando che andasse a chiamare il figlio io porto la macchina all'interno ma ,dopo 1 minuto, vedo comparire la vecchietta con le lattine dell'olio e prendere le chiavi pensando fosse uno scherzo o che fosse arteriosclerotica incomincio a parlarle e alla fine scopro che questa simpaticissima signora di quasi 87 anni aiuta ed ha sempre aiutato il genero nell'officina! Mi ha raccontato che per avviare l'attività del genero ha investito molti soldi e ha fatto tanti sacrifici ed ha imparato la professione per aiutarlo! Dovreste vedere, conosce tutti gli attrezzi e come tiene in ordine. Ora, vista l'età fa solo i lavori più sbrigativi, ma prima faceva di tutto! Comunque alla fine mi ha fatto il lavoro. Morale della favola: sicuro fa più delle vostre meccaniche stangone! :risata: Ma non ho capito .... alla fine te l'ha data??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.86 Inviato 5 dicembre 2009 - 00:37 Share Inviato 5 dicembre 2009 - 00:37 torniamo alla vespa..........al vitino da vespa! Bello il sidecar!!!:-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts