simone38 Inviato Novembre 6, 2009 Inviato Novembre 6, 2009 Ciao a tutti i VRisti!!! Grazie a Palmie ho trovato la vespa dei miei sogni a Benevento (ma sono di Palermo), questo è il link dell'annuncio Vespa px 200 freno disco 99 RARO millenium NERO Moto e Scooter usato - In vendita Benevento sono già daccordo per spedizione e passaggio,ma vorrei essere certo di non prendere una............... non mi interesa che sia perfetta,ma assolutamente in regola etc. etc. Spero mi possiate aiutare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 0 Cita
jetronik Inviato Novembre 6, 2009 Inviato Novembre 6, 2009 posso farci un salto fammi sapere ciao 0 Cita
simone38 Inviato Novembre 7, 2009 Autore Inviato Novembre 7, 2009 posso farci un salto fammi sapereciao Grazie Salvatore, ti ho scritto un m.p. un saluto a tutti i VRisti 0 Cita
Vespa 50 L Inviato Novembre 7, 2009 Inviato Novembre 7, 2009 Molto molto bella, spero riesca a prenderla 0 Cita
simone38 Inviato Novembre 7, 2009 Autore Inviato Novembre 7, 2009 Molto molto bella, spero riesca a prenderla io me la sogno la notte:risata1::risata1: 0 Cita
Recommended Posts