mauriziocosta Inviato 6 novembre 2009 - 11:32 Share Inviato 6 novembre 2009 - 11:32 Salve a tutti, dovendo/volendo restaurare la mia amata, chiedo lumi a voi tutti per negozi affidabili su ebay. Non avendo mai acquistato online, mi trovo smarrito. saluti mauriziocosta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgana_strass Inviato 6 novembre 2009 - 11:52 Share Inviato 6 novembre 2009 - 11:52 CIAO ....mmm .... mmmm Dipende sempre che , quanto, cosa vuoi comprare, varie volte conviene andare nel negozio sotto casa, sennò nei vari mercati in giro, io su ebay ho preso da Il mio mondo eBay - bicasbia varie volte e mi son trovato bene, molto disponibili anche via telefono, ma sarà fortuna o calcola che oltre al prezzo dell'oggetto devi metterci la spedizione, non tutti fanno pacchi unici, conviene che prima controlli, e poi fai un totale di ciò che ti serve in vari negozi, e poi decidi AUGURI 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 6 novembre 2009 - 13:20 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 novembre 2009 - 13:20 Personalmente ti consiglio Piaggio Calò, lo trovi su eBay ma puoi anche fare ordini tramite piaggioricambicalo(chiocchiola)gmail.com 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts