braverunner Inviato 7 maggio 2007 - 21:58 Share Inviato 7 maggio 2007 - 21:58 Nandone ,ti ringrazio per aver usato la mia frase,siete persone splendide...siete tutti..BRAVERUNNER..cioe' colui che non ha paura di correre la vita per un ideale di giustizia,liberta' e perche' no di correre senza paura sapendo che dove andra' trovera' la sua tribu di amici...un lampeggio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 7 maggio 2007 - 22:58 Share Inviato 7 maggio 2007 - 22:58 wow, mi avete commosso BRAVI 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oizirbaf Inviato 8 maggio 2007 - 08:49 Share Inviato 8 maggio 2007 - 08:49 A proposito, non ho udito commenti sul "primitivo" che ha allietato la grigliata! Dato che vivo a Roma EUR dopo la grigliata sono tornato a casa, 35/40 km. Ho fatto quelle strade migliaia di volte ma mai di notte causa il faro della Vespa che è quel che è. Ebbene quella notte si vedeva BENISSIMO ed ho avuto l'impressione, direi la delusione, di aver impiegato POCHISSIMO. Prodigi del primitivo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oizirbaf Inviato 8 maggio 2007 - 08:57 Share Inviato 8 maggio 2007 - 08:57 Anche io, che ho visto i partecipanti solo per pochi minuti la sera di sabato, l'ho scaricato. Ma allora eri presente anche tu? Quanto mi spiace che non ci siamo presentati. Sarà per un altra occasione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 8 maggio 2007 - 09:39 Share Inviato 8 maggio 2007 - 09:39 Prodigi del primitivo? semplicemente in vino veritas.. perciò non potevi sbagliare una curva, nemmeno volendo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 8 maggio 2007 - 09:40 Share Inviato 8 maggio 2007 - 09:40 è una battuta di un vecchio film di totò: "io ho carta bianca" - "..e ci si pulisca il c...!". ...ma tu non puoi capire, mica sei di napoli e conosci totò... carissimo la battuta la conosco e i film pure, ma non capivo che cavolo c' azzeccava col post, tutto qui. ma mi facc il piacer.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
braverunner Inviato 8 maggio 2007 - 10:24 Share Inviato 8 maggio 2007 - 10:24 vabbe' ragazzi.. sono quisquilie...pinsellacchere!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 8 maggio 2007 - 11:09 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 maggio 2007 - 11:09 Anche io, che ho visto i partecipanti solo per pochi minuti la sera di sabato, l'ho scaricato. Ma allora eri presente anche tu? Quanto mi spiace che non ci siamo presentati. Sarà per un altra occasione. Ci sarà sicuramente un'altra occasione! E, se no, la faremo ad hoc! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 13 maggio 2007 - 21:11 Share Inviato 13 maggio 2007 - 21:11 SIIMMMPAAATIIICIIISSSIIIMMMOOO!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts