vespaste Inviato 6 novembre 2009 - 16:18 Share Inviato 6 novembre 2009 - 16:18 Ciao ragazzi sapete dirmi che motore è il VNL3M *87262* e' in ottimo stato e parte al primo colpo! Tempo fà era stato messo di scorta per l'argano di un capanno da pesca! Gradirei sapere a quanto è possibile venderlo e a che modello di vespa appartiene! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 6 novembre 2009 - 16:25 Share Inviato 6 novembre 2009 - 16:25 E' un motore 125 a punte platinate che monta su vespa T.S. o vespa Px prima serie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaste Inviato 6 novembre 2009 - 16:31 Autore Share Inviato 6 novembre 2009 - 16:31 Quanto può valere? LO scambierei con un blocco v5a2m 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 6 novembre 2009 - 16:34 Share Inviato 6 novembre 2009 - 16:34 Non è un motore di chissà quale valore, non è che sia poi così raro. (io ne ho preso uno questa settimana a 60 euro comprese spedizioni senza GT). Se vuoi scambiarlo prova a fare un insersione nella sezione mercatino/scambio, sicuramente a qualcuno servirà e potrà soddisfare la tua richiesta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaste Inviato 6 novembre 2009 - 16:36 Autore Share Inviato 6 novembre 2009 - 16:36 Mannaggia speravo di avere trovato un articolo da pauraaaaa! Comunque ragazzi grazie mille ! Siete stati velocissimi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 6 novembre 2009 - 16:45 Share Inviato 6 novembre 2009 - 16:45 Va be, io forse l'ho pagato poco... ma comunque può valere qualcosina in più... dipende da quanto vuoi specularci su. Vedi su ebay a quanto cercano di venderli, poi vedi pure a quanto cercano di vendere i motori delle special e renditi conto da te!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts