Vai al contenuto

Cominciano a restare sullo stomaco?

signorhood
 Share

Recommended Posts

PIAGGIO VESPA 125 U -FMI- Targa oro su eBay.it Vespa, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto

Solo un anno fa per la stessa cifra si trovavano solo i cadaveri arrugginiti.

Che succede? Non si spendono più tranquillamente quarantamila euro (più o meno ottantamilioni di vecchie lire) per le vespa U???:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

macchissenefrega !!!!! certe Vespe per quanto belle e rare lasciamole ai maniaci con il portafogli a fisarmonica.......Sono Vespe da sfoggiare agli amici o da portare ai raduni sui furgoni .... per carità 20K € !!!!! ma non scherziamo......c'è anche gente che lavora....

Avete mai guidato una farobasso ? e una bacchetta ? Per carità splendidi oggetti da vetrina ma niente di più.

Pensiero personale ben inteso....

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

macchissenefrega !!!!! certe Vespe per quanto belle e rare lasciamole ai maniaci con il portafogli a fisarmonica.......Sono Vespe da sfoggiare agli amici o da portare ai raduni sui furgoni .... per carità 20K € !!!!! ma non scherziamo......c'è anche gente che lavora....

Avete mai guidato una farobasso ? e una bacchetta ? Per carità splendidi oggetti da vetrina ma niente di più.

Ho avuto la folle idea di regalare una struzzo manubrio cromato anni fà..Prima di farlo mi feci più d'un giretto dato l'avevo resa marciando,al di là dello stupore di vedere delle soluzioni tecniche così avanzate su un 2T del '54,debbo dire che preferivo di gran lunga la sprint di mio padre..bhè questa è una considerazione che non tutti condivideranno certo è che prezzi del genere per un mezzo simile ,neppure al 100% originale li lascio pagare a coloro che i soldi non sanno neppure da dove provengono..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che con i propri soldi ognuno fa ciò che vuole, spendere 20000 e rotti euro per una vespa soprammobile mi sembra comunque eccessivo... ma questo si sa, de gustibus non disputandum est.. se poi ripenso all'altra sera in tv dove un trans guadagna la stessa cifra in un mese e alcuni calciatori 10 volte tanto mi fa sorridere lo stipendio di una persona che magari fa lavori più umili o a carico di responsabilità.... mah, auguri a chi se la compra :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

macchissenefrega !!!!! .... Avete mai guidato una farobasso ? e una bacchetta ? Per carità splendidi oggetti da vetrina ma niente di più.

..al di là dello stupore di vedere delle soluzioni tecniche così avanzate su un 2T del '54,debbo dire che preferivo di gran lunga la sprint di mio padre..bhè questa è una considerazione che non tutti condivideranno .....

Quoto Riccardo e condivido Idol :lol::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che succede? Non si spendono più tranquillamente quarantamila euro (più o meno ottantamilioni di vecchie lire) per le vespa U???:Lol_5:

Perchè, c'è davvero qualcuno che l'ha pagata 40mila euro??? :crazy:

...a saperlo! :azz::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no ragazzi, è lo stesso proprietario che ha messo due inserzioni con metodi di vendita diversi.

Il primo è contatto diretto, in cui puoi mettere una qualsiasi cifra, tanto è giusto per scrivere un numero, poi si deve chiamare l'inserzionista e mettersi d'accordo con lui..evidentemente è intenzione dell'inserzionista fare una transazione fuori ebay, evitando così di pagare la "percentuale" al sito che va anche in base alla cifra che hai realizzato...il secondo è il prezzo che evidentemente l'inserzionista vorrebbe realizzare senza contrattazioni di sorta o sbattimenti vari, insomma per quella cifra avrebbe già il suo bel rientro..c'è gente che lo fa per avere una possibilità di vendita in più diciamo...certo che se invece di 20000 euri sto tipo metteva una cifra più normale magari fa gola a più gente

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, il luogo differente non lo avevo visto, ma anche questo non vuol dire per forza che sia una bufala,magari il tipo ha modo di essere reperibile in due posti diversi...se vendessi io la mia bespa su ebay sarei disponibile a taranto o a verona....

tuttavia a questo punto non mi fiderei più di tanto:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Mimmino... permettimi la schiettezza, ma ti vedo poco informato sulla bella moda delle truffe, che da qualche tempo dilaga per il web.

Il venditore non è certamente così scemo da mettere due inserizioni con prezzi e location diverse, per carità, con le 98 si sono viste richieste assurde con chiaro intento di "fa parlare", quando poi le richieste reali erano ridimensionate, ma sempre elevate.

Ma non mi sembra questo il caso, fra 20000 e 7000 € ne passa.

La moda degli ultimi tempi è, come dicevo, quella di truffare con le Vespe.. Semplicemente qualche buontempone ruba foto dal web, a volte addirittura clonando intere inserzioni. Prezzo sempre molto invitante. A volte irrisorio e questo è un'aggravante per chi è così intelligente da comprare a scatola chiusa (ed è successo diverse volte, purtroppo). Tu contatti il venditore, lui con un italiano fra il farneticante ed il GoogleTranslations ti dice che ora sta in Inghilterra, deve aprire un ristorante ed ha bisogno di liquidità. La Vespa spesso e volentieri sta all'estero, altre volte sta in Italia. Con singolare disponibilità si propone di curare personalmente la spedizione, basta solo pagare con i vari canali di invio denario a distanza, vedi MoneyGram. Ma non chiedetegli di poter prima visionare la Vespa... anche se, guarda i casi della vita, vi trovaste a due passi dalla Vespa. Oh no, no. Sciorinerebbero un vasto repertorio di scuse. Niente. O paghi, o ciccia. Tranquilli, in nessuno di questi casi vedrete mai la Vespa...

Ora, che poi il nome dell'inserzionista su Kijiji sia pure straniero... Beh, traete le vostre conclusioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che verità che dicesti, fratello...!!!!!:Ave_2:

Vespa in vetrina 002.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti