corona Inviato 6 novembre 2009 - 17:58 Share Inviato 6 novembre 2009 - 17:58 ciao raga finalmente ho risolto il suo carburatore con le guarnizioni, ora ieri sera gli ho montato il carburatore pero è andata solo un'istante in moto, dopo di che nn ne ha voluto sapere più. da cosa puo dipendere . da premettere che con la benzina diretta nel cilindro va in moto tranquillamente. ho notato però una cosa , quando ho aperto la benzina nn scendeva , nn si riempiva l'ampolla di vetro, però staccando il tubicino della benzina dal carm subito e scesa poi nn lo so raga vi prego aiutatemi....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 6 novembre 2009 - 18:04 Share Inviato 6 novembre 2009 - 18:04 Mha....ricontrolla il carburatore, comunque la vaschetta del decantatore dovrebbe comunque riempirsi anche se il carburatore è otturato....c'è uno sfiato che torna nel serbatoio sul rubinetto.....hai provato lasciando aperto il tappo del serbatoio ? Prova a "pompare" con il gigler per vedere se la vaschetta del carburatore si riempie.... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corona Inviato 6 novembre 2009 - 18:22 Autore Share Inviato 6 novembre 2009 - 18:22 ciao ric, ti ho detto si è riempito solo quando ho staccato il tubo , secondo me nn arriva benzina , da cosa puo dipendere, quello è a caduta se nn sabaglio vero???? tu dici di soffiare da dove esce benzina all'interno dell'ampolla ???? ciao e grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 6 novembre 2009 - 18:25 Share Inviato 6 novembre 2009 - 18:25 si è a caduta, quindi se il percorso a valle è libero significa che quello a monte non lo è. Prova con il tappo del serbatoio spalancato, poi con il rubinetto in riserva....e vedi cosa succede. Ciao Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corona Inviato 6 novembre 2009 - 18:32 Autore Share Inviato 6 novembre 2009 - 18:32 ok riccardo ti faro sapere domani ok un saluto e grazie ancora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auro Inviato 6 novembre 2009 - 19:26 Share Inviato 6 novembre 2009 - 19:26 e dato che ci sei, se non funziona quanto sopra... riprova lasciando il tappo del serbatoio aperto... mi e' capitato un caso dove chiudeva cosi' bene che... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 7 novembre 2009 - 07:38 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 novembre 2009 - 07:38 ricmusic dice: si è a caduta, quindi se il percorso a valle è libero significa che quello a monte non lo è. Prova con il tappo del serbatoio spalancato, poi con il rubinetto in riserva....e vedi cosa succede. Ciao Riccardo auro dice: e dato che ci sei, se non funziona quanto sopra... riprova lasciando il tappo del serbatoio aperto... mi e' capitato un caso dove chiudeva cosi' bene che... :mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auro Inviato 7 novembre 2009 - 13:28 Share Inviato 7 novembre 2009 - 13:28 senatore dice: :mah: oops! sorry senatore, non avevo visto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 7 novembre 2009 - 13:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 novembre 2009 - 13:30 auro dice: oops! sorry senatore, non avevo visto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts