Vai al contenuto

No perditempo o curiosi...

Vespista46
 Share

Recommended Posts

... "che non hanno idea del costo e del lavoro che c'è per un restauro totale di un mezzo d'epoca."

Meno male che è stata restaurata da cima a fondo a dir suo, e poi manco sanno fare i buchi dritti per la scritta anteriore... :azz::azz::azz:

Special 50 piaggio Moto e Scooter usato - In vendita Palermo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si se non fosse che..le strisce sul tunnel sono montate male,sulla targetta sullo scudo manco mi pronuncio,e quelli che s'intendono un minimo di verniciatura vedon bene quandi quintali di stucco sono stati usati...Ma il bello è che non è lui da condannare...quelli da prendere a schiaffi son coloro che comprano questi ce**i a questi prezzi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe dai diciamo che tutto sommato è nella norma.;-)

nella norma? è proprio per questo che le vespe oggi han i prezzi che hanno...è il fiondarsi su certe cifre...

Comunque ho visto anche l'altra,la vecchia serie...ma sti assasini non avevano la minima idea dove mettere i fregi? eppoi nessuno gli spiega che all'epoca si usava la nitro? le loro vespe son quanto di più lontano potesse uscire da una concessionaria! eppoi perdersi per una pulitina al mozzo posteriore e relativo tappetto nuovo....baaaaaaaahhhh! non se ne può più!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo caso il prezzo è esagerato!:rabbia::azz:

quello è da picchiare proprio! il fregio cromato sul parafango...:orrore:

ricordo una stupenda prima serie conservata magnificamente che estraemmo da una cantina dove riposava da 18 anni...Dissi all'acquirente: se la vernici commetti un sacrilegio!!! quanti rimpianti...:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

nella norma? è proprio per questo che le vespe oggi han i prezzi che hanno...è il fiondarsi su certe cifre...

Non mi ha scandalizzato piu' di tanto, visto che in giro cè di peggio. Guarda questo: Vespa pk 125 xl automatica elestart Moto e Scooter usato - In vendita Prato

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi ha scandalizzato piu' di tanto, visto che in giro cè di peggio. Guarda questo: Vespa pk 125 xl automatica elestart Moto e Scooter usato - In vendita Prato

uno dei più grandi aborti della Piaggio...faceva schifo all'epoca (infatti se ne son vendute 3),figurarsi ora...un pò come l'antesignano fiasco del gilera GSA

1.jpg

solo che di quello se ne son venduti 8.. :risata:

se ne trovavano a frotte col motore distrutto negli '80,un parente non lontano dei plasticoni che imperano oggi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce da dire che è un super conservato, ma ciò non giustifica il prezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce da dire che è un super conservato, ma ciò non giustifica il prezzo...

Guarda che per i difetti che aveva l'automatica per essere in quello stato o stava in un officina piaggio un giorno si e due no,oppure è stata comprata e messa in garage,su questo ti dò ragione...ma a quel prezzo non prenderei neppure una nonnetta largeframe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che per i difetti che aveva l'automatica per essere in quello stato o stava in un officina piaggio un giorno si e due no,oppure è stata comprata e messa in garage,su questo ti dò ragione...ma a quel prezzo non prenderei neppure una nonnetta largeframe.

Ma non ho assolutamente detto che ha una meccanica eccelsa, o che è buona di motore... Mi sono solo limitato alle condizioni della fotografia. ;-)

Neanche io la comprerei a quel prezzo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti