ruggiero_ar Inviato 9 novembre 2009 - 18:34 Share Inviato 9 novembre 2009 - 18:34 Mi ero documentato e poteva essere ripunzonata dopo l'ovvio restauro.. Credo che tu ti sia documentato molto male perchè è altamente illegale modificare, ristampare o alterare i numeri di matricola! Chiedi a gipi, il maggiore esperto di burocrazia:orrore: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idol Inviato 9 novembre 2009 - 18:38 Autore Share Inviato 9 novembre 2009 - 18:38 Credo che tu ti sia documentato molto male perchè è altamente illegale modificare, ristampare o alterare i numeri di matricola! Chiedi a gipi, il maggiore esperto di burocrazia:orrore: In motorizzazzione ovviamente.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggiero_ar Inviato 9 novembre 2009 - 18:40 Share Inviato 9 novembre 2009 - 18:40 In motorizzazzione ovviamente.. In motorizzazione possono essere ripunzonati i veicoli con documenti in regola. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idol Inviato 9 novembre 2009 - 18:46 Autore Share Inviato 9 novembre 2009 - 18:46 In motorizzazione possono essere ripunzonati i veicoli con documenti in regola. Bhè io ti dico quel che mi era stato detto: richiesta nuovo libretto e cdp mantenendo la stessa targa e successivamente collaudo e ripunzonatura. Per questo ho fatto i salti di gioia quando mi è stato prospettato l'espianto di tunnel centrale e pedane della baijai,(a detta del carrozziere identico telaio della sprint),per quella cifra. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idol Inviato 9 novembre 2009 - 18:57 Autore Share Inviato 9 novembre 2009 - 18:57 Ho dimenticato di raccontarvi una piccolissima storia a contorno di questa brutta faccenda.. Nella ricerca della vespa avevo coinvolto i ragazzini del quartiere (quanto so stati carini!). Ebbene ieri mattina prima che piovesse son venuti a chiamarmi che l'avevano trovata nella "monnezza" a poca distanza da dove era sparita la mia, bhè che ve lo dico a fare...mi son findato ma si trattava di una 50 V priva del solo motore...a questo punto sarebbero da escludere gli zingari dato che non han preso pure quella... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts