Vai al contenuto



Inca**ato all'ennesima potenza


Idol
 Share

Recommended Posts

Mi ero documentato e poteva essere ripunzonata dopo l'ovvio restauro.. :roll:

 

Credo che tu ti sia documentato molto male perchè è altamente illegale modificare, ristampare o alterare i numeri di matricola! Chiedi a gipi, il maggiore esperto di burocrazia:orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Credo che tu ti sia documentato molto male perchè è altamente illegale modificare, ristampare o alterare i numeri di matricola! Chiedi a gipi, il maggiore esperto di burocrazia:orrore:

 

 

In motorizzazzione ovviamente..

Link al commento
Condividi su altri siti

In motorizzazione possono essere ripunzonati i veicoli con documenti in regola.

 

Bhè io ti dico quel che mi era stato detto: richiesta nuovo libretto e cdp mantenendo la stessa targa e successivamente collaudo e ripunzonatura.

Per questo ho fatto i salti di gioia quando mi è stato prospettato l'espianto di tunnel centrale e pedane della baijai,(a detta del carrozziere identico telaio della sprint),per quella cifra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dimenticato di raccontarvi una piccolissima storia a contorno di questa brutta faccenda..

Nella ricerca della vespa avevo coinvolto i ragazzini del quartiere :mrgreen: (quanto so stati carini!). Ebbene ieri mattina prima che piovesse son venuti a chiamarmi che l'avevano trovata nella "monnezza" a poca distanza da dove era sparita la mia, bhè che ve lo dico a fare...mi son findato ma si trattava di una 50 V priva del solo motore...a questo punto sarebbero da escludere gli zingari dato che non han preso pure quella...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...