manuelito1979 Inviato 29 novembre 2010 - 19:55 Autore Share Inviato 29 novembre 2010 - 19:55 E finalmente dopo tanto tempo posso ripresentarvi la mia vespa! Ne sono molto orgoglioso. E' venuta proprio bella! Mi manca solo il tappo del mozzo posteriore che mi sono perso nel giro di prova... In effetti devo dire che l'ho finita già qualche tempo fa, ma una fastidiosissima perdita dal carburatore mi ha costretto a rimetterci le mani. Con l'occasione ho montato il famoso "catetere 3", sperando che comunque non debba mai entrare in funzione... Una volta finita, la vespa è stata lavata e lucidata con una linea di prodotti professionali della 3M. Costano l'ira di Dio, ma ve li consiglio davvero perchè sono fantastici! Perdonatemi la qualità delle foto, scattate al volo in un locale semibuio in un piovosissimo weekend. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri50s Inviato 29 novembre 2010 - 21:07 Share Inviato 29 novembre 2010 - 21:07 Emanuele caro, rinnovo qui i complimenti per il lavoro sul px. Questa volta mi hai lasciato a bocca aperta, è davvero TROPPO bella, tanto da far paura ad avvicinarvicisi! ps:scusa, ma queste foto non rendono abbastanza. A presto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 29 novembre 2010 - 22:24 Share Inviato 29 novembre 2010 - 22:24 Grande!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuelito1979 Inviato 30 novembre 2010 - 08:16 Autore Share Inviato 30 novembre 2010 - 08:16 Eh, in effetti le foto fatte al volo con una compattina fanno schifo. La prossima volta gli do di reflex, promesso!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts