Vai al contenuto

TRE MARI 2007. Pronti?

signorhood
 Share

Recommended Posts

• Administrators
ADMIN

Beh, io vengo da Perugia e per arrivare a Bari in furgone occorrono dalle 6 alle 7 ore, se si parte la mattina alle 9,00 ritengo di dover pernottare a Bari giusto?

Per la ripartenza la domenica dipende dall'orario, se si arriva a Bari alle 20,00 non mi metto certo a ripartire per arrivare alle 3 o alle 4 di mattina....

Sai ad una certa eta' gli sforzi possono esser fatali!!!! :noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 491
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Vedremo . . . se "qualcuno" si fosse ricordato di portarmi i documenti ad Ardea avrei azzardato con il T5 "groviera" visto che sono riuscito a farla partire. Giusto per aggiungere rischio al giretto.

ehm!!! :oops:

- posso spediterli

- posso mandarti un fax (se ti serve per l'assicurazione)

- posso portarteli alla 3Mari

insomma qualkosa posso fare, dimmi tu

n.b. come diavolo hai fatto a metterla in moto?? ke aveva???

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio sta contatando per il pernotto del venerdì sera.

Le due tappe sono di appena 350 km l'una calcolando la classica media di 50 kmh son 7 ore scarse, quindi anche l'ultima squadra che parte alle 10 al massimo entro le 18 /18,30 dovrebbe essere arrivata, un oretta di premiazioni e fine.

Appena dopo mezzanotte dovresti essere a casa a Perugia.

La T5 gli ho smontato pulito e rimontato il carburatore "registrandolo come andava registrato" e cambiato la magneti marelli che faceva massa.

Sputa fumo nero da schifo ma parte alla seconda pedivellata e pian piano dovrebbe finirlo . . . spero.

Non funziona il contagiri però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio sta contatando per il pernotto del venerdì sera.

eventualmente farete anche qualkosa per domenica notte o devo sul serio andare a dormire a casa di Maurix??? (Gigler ha il gatto ....)

La T5 gli ho smontato pulito e rimontato il carburatore "registrandolo come andava registrato" e cambiato la magneti marelli che faceva massa.

Sputa fumo nero da schifo ma parte alla seconda pedivellata e pian piano dovrebbe finirlo . . . spero.

Non funziona il contagiri però.

:boh: cmq il vecchietto non mi ha preso in giro :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella di Aurora non si tocca sinché lei stessa non potrà farcisi un giro sopra

Su dai, un poco di elasticità...vieni con la ET3 pure tu...

Se proprio vuoi, falle fare un giretto domenica prossima (Sannicola) e così anche l'ennesimo "alibi" può dissolversi, no? Tutto stò formalismo...pisanelliano...!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Su dai, un poco di elasticità...vieni con la ET3 pure tu...

Se proprio vuoi, falle fare un giretto domenica prossima (Sannicola) e così anche l'ennesimo "alibi" può dissolversi, no? Tutto stò formalismo...pisanelliano...!!

Giovine, il formalismo è mio e me lo gestico io, insieme agli alibi, veri o presunti! :rabbia:

Inoltre, Aurora proprio non può farsi un giro con l'ET3, o te lo sei dimenticato? :roll:;-)

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ahiaiaiiiiiiiiiiiii, Aurora ci cova???

Tanti auguri ad ambedue entrambi, allora! :roll::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se chiediamo ad Aurora ed essa ovviamente ti darebbe il permesso, (perchè penso proprio che non gliene strafotta men che meno di essere la prima ad utilizzarla dopo il restauro) . . . tu verresti? O ti inventeresti quarche autra cosa? :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre, Aurora proprio non può farsi un giro con l'ET3, o te lo sei dimenticato?

Vabbè, era per 'rompere' gli indugi... :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio sta predisponendo per i pernotto e cena di venerdì e in caso per quello di domenica che saranno fuori quota standard ma sempre low cost finchè possibile.

lunedi ne sapremo tutti di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per i pernotti extra non ci sono problemi!

Se volete mio zio è il titolare di un albergo qui e posso farvi fare un trattamento di favore!

Ovviamente non ci sono problemi per i posti al sicuro di vespe e furgoni. Se vi serve fatemi sapere, sono a vostra disposizione.

(sto cercando solo di salvare il gatto di gigler 8) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricordo che a 50 Km da Bari c'è casa mia.

Di posti ne avrei un paio in casa ed un paio in depandance, senza bagno però.

Oltre a questi poi, ci sono 2000 m quadri di piazzale per tende o quel che volete.

Parcheggio a volontà, non custodito, è casa mia, ma si può tranquillamente dormire in quanto è tutto recintato e comunque nessuno rompe le palle.

Link al commento
Condividi su altri siti