highlander Inviato 15 maggio 2007 - 18:51 Share Inviato 15 maggio 2007 - 18:51 si comincia......... Si RICOMINCIA! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 15 maggio 2007 - 19:11 ADMIN Administrators Share Inviato 15 maggio 2007 - 19:11 Organizziamo anche cosa portarci ..... non per noi ovviamente Una cosa tipo il gruppo di Gigler al VRaduno: 1 carburatore, un GT, un volano, una centralina, del valium .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 15 maggio 2007 - 19:31 Autore Share Inviato 15 maggio 2007 - 19:31 E gli asciugamani per l'ostello!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 15 maggio 2007 - 19:37 ADMIN Administrators Share Inviato 15 maggio 2007 - 19:37 E gli asciugamani per l'ostello!!! A proposito, le borse ci seguiranno col furgone come l'anno scorso? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 15 maggio 2007 - 19:52 Share Inviato 15 maggio 2007 - 19:52 Organizziamo anche cosa portarci ..... non per noi ovviamente Una cosa tipo il gruppo di Gigler al VRaduno: 1 carburatore, un GT, un volano, una centralina, del valium .... .... un pò di buongusto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 15 maggio 2007 - 20:02 Autore Share Inviato 15 maggio 2007 - 20:02 I bagagli ci "precederanno" come gli altri anni con uno scudo. Un ducato ci seguirà sperando che non "scopi" per niente, perchè ai raduni si sà, "nu la si trombaaaaaaaaaa"!!! Ricordatevi che la media si fa sui componenti la squadra e quest'anno ho insistito con Maurizio che li faccia valere i conteggi!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 15 maggio 2007 - 20:08 Share Inviato 15 maggio 2007 - 20:08 I bagagli ci "precederanno" come gli altri anni con uno scudo.Un ducato ci seguirà sperando che non "scopi" per niente, perchè ai raduni si sà, "nu la si trombaaaaaaaaaa"!!! non avevo dubbi, ma questo non vuol dire che vi potete portare vestiti di ricambio per una settimana .... Ricordatevi che la media si fa sui componenti la squadra e quest'anno ho insistito con Maurizio che li faccia valere i conteggi!!! dichiaro ufficialmente di voler fare squadra da solo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 15 maggio 2007 - 21:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 maggio 2007 - 21:18 Luca è out. Ci siamo appena sentiti e mi ha detto che quest'anno non potrà essere dei nostri. Da pochi giorni ha iniziato a lavorare per un nuovo ristorante e, di conseguenza, non può certo chiedere gia giorni di ferie. Pazienza. Il suo posto, quindi, è vacante. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 16 maggio 2007 - 12:56 Share Inviato 16 maggio 2007 - 12:56 Luca è out. 2° brutta notizia .... dopo Calabrone si ritira anche Luca ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alinghi Inviato 16 maggio 2007 - 13:18 Share Inviato 16 maggio 2007 - 13:18 UFFA quest'anno , il mio primo da vespista, non posso partecipare alla 3 mari .. l'università con gli esami chiama!!! ma toglietemi una curiosità gia tutto prenotato? cioè se riuscissi ad organizzarmi potrei ancora inserirmi ? o il gruppo del vespa club bari è gia al completo?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 16 maggio 2007 - 13:55 Autore Share Inviato 16 maggio 2007 - 13:55 bussa al VCBari. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 17 maggio 2007 - 05:01 Share Inviato 17 maggio 2007 - 05:01 Ragazzi non ci sono problemi, anche fino a 5 giorni dall'inizio penso di poter organizzare il tutto. Oggi partono i comunicati ufficiali 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 17 maggio 2007 - 10:37 Share Inviato 17 maggio 2007 - 10:37 Luca è out. 2° brutta notizia .... dopo Calabrone si ritira anche Luca ... sigh!!! anche Gigler è in forse .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 17 maggio 2007 - 10:51 Share Inviato 17 maggio 2007 - 10:51 La 9.15??? Corato? In via quasi definitiva, ma pur sempre provvisoria la 9.15 può tranquillamente essere composta dal VC Corato Io Mimmo Vincenzo Alessandro Dino (frullino) ????????????se non viene può tranquillamente unirsi a noi Tormento senza problema alcuno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 17 maggio 2007 - 10:57 Share Inviato 17 maggio 2007 - 10:57 Altra domanda. Se la squadra è composta dai 5 riportati da me nel messaggio qui sopra, 3 di questi probabilmente, tra cui io, saranno accompagnati da zavorra. Sarà possibile quindi comporre una squadra 5 veicoli 8 persone? Spero di si!!! Inoltre, il trasportato/zavorra, paga quanto il Vespista conducente? Non per altro, ho bisogno di comunicare questo agli amici Coratini. Grazieeee 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BIG-CHIEF Inviato 17 maggio 2007 - 11:32 Share Inviato 17 maggio 2007 - 11:32 s.spirito palese composta io ale gino ori tommy et3 comunque penso che ci sarà anche una altra squadra (al momento in composizione) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 17 maggio 2007 - 11:42 Autore Share Inviato 17 maggio 2007 - 11:42 Il limite per la composizione delle squadre è datop dai veicoli e non dal totale tra guidatori e passeggeri. Tenete presente che in caso di guasto con recupero del veicolo da parte del carro scopa il guidatore o il guidatore e il passeggero dovranno proseguire il viaggio come passeggeri di altri componenti della stessa squadra. Ergo se venite in 10 su 5 vespe e una ha problemi, i due malcapitati continuano a piedi? Inoltre come già detto qualche pagina addietro, saremo allogiati in un ostello chi viene in coppia con una donna dovrà concordare la divisione di una stanza da 4 letti con altra coppia e di stanze da 4 posti c'è ne sono appena 3, ergo massimo 6 coppie. A meno che non voglia pagare anche per i posti non occupati per avere la stanza tutta per se. Le squadre devono essere composte da un minimo di tre veicoli ad un massimo di cinque, nessuna eccezione. Chi si iscrive da singolo sarà assegnato ad una squadra di formazione (aggregando altri singoli) o in mancanza di questi presso squadre che lo accettino.a nessuna squadra, quindoi concordate prima le composizioni delle stesse. La quota è uguale sia conducente che passeggero poichè calcolata sul costo di alloggio, pernotto, gadgets, premi, e spese furgoni apripista e scopa. Consiglio a tutti, nei limiti del possibile, di partecipare da singolo guidatore. Sarà una passeggiata ma un minimo di competizione, per finire il giro senza guasti e per mantenere la media di 45 kmh circa, ci sarà comunque. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 17 maggio 2007 - 11:54 Share Inviato 17 maggio 2007 - 11:54 Vorrei venir da solo, ma..............capisci bene che ho solo due orecchie ed una e buona pazienza, non vorrei ne diventar sordo ne starmi a subire continui, ma, tu, ed io??, se bla bla bla bla. Ma comunque io forse sono solo. Relativamente alle stanze e se mai capitiamo in 3 coppie, non ci sono stanze da 6 o capii male? Ma comunque, non c'è problema, appena si aprono le iscrizioni, pago per la squadra, poi un modo lo trovere.............te!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 17 maggio 2007 - 12:44 Share Inviato 17 maggio 2007 - 12:44 comunque penso che ci sarà anche una altra squadra (al momento in composizione) ...o in decomposizione??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
braverunner Inviato 17 maggio 2007 - 13:21 Share Inviato 17 maggio 2007 - 13:21 ,seconda squadra!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 17 maggio 2007 - 14:33 Autore Share Inviato 17 maggio 2007 - 14:33 Le stanze sono da 4, da 6, da 8, da 12 e poi stanzoni da 22 e 26 posti. Composte da letto e armadietto. Se siete 3 coppie in squadra vi sistemerete in stanza da 6, se siete 4 coppie in stanza da 8, etc. Il concetto è che essendo un ostello, le stanze le danno a posto letto e non come stanza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 17 maggio 2007 - 14:56 Share Inviato 17 maggio 2007 - 14:56 Le stanze sono da 4, da 6, da 8, da 12 e poi stanzoni da 22 e 26 posti.Composte da letto e armadietto. Se siete 3 coppie in squadra vi sistemerete in stanza da 6, se siete 4 coppie in stanza da 8, etc. Il concetto è che essendo un ostello, le stanze le danno a posto letto e non come stanza. ...e inoltre alle 6 sveglia, doccia fredda e barba, e alle 7 si fà l'alzabandiera. AAAATTENTI!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 17 maggio 2007 - 15:02 Autore Share Inviato 17 maggio 2007 - 15:02 ESATTAMENTEEEEEEEE!!! E non vi dimenticate gli asciugamani. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 17 maggio 2007 - 15:12 Autore Share Inviato 17 maggio 2007 - 15:12 GIRO DEI TRE MARI 2007 – 2 e 3 Giugno 2007 In questa comunicazione verranno sintetizzate alcune note tecniche della manifestazione : Il pagamento dell’iscrizione fissato in euro 65,00 potrà essere effettuato in due maniere e precisamente con PostPay n° 4023/6004/0969/2680 intestata a Maurizio De Pasquale o con bonifico bancario sul conto intestato al Vespa Club Bari banca CARIGE ag. 1 Via Amendola Bari CIN A – ABI 06175 – CAB 04001 – c/c 64280 . Dopo avere effettuato il pagamento, inviare una mail o fax, contenete i seguenti dati : nome, cognome, data e luogo di nascita , n° cellulare, targa e modello del mezzo da utilizzare durante la manifestazione, estremi del pagamento, e la distinzione fra conduttore e passeggero. bari@vespaclub.it L’importo di adesione alla manifestazione è fissato in euro 65,00, e comprende : • Road Book • Zaino con logo della manifestazione • Assistenza meccanica giro • Trattamento di mezza pensione c/o Cava dei Tirreni • Gadget ricordo • Corpetto catarifrangente con numero squadra Per coloro che volessero pernottare la sera del 1 Giugno a Bari, potranno chiamare direttamente HOTEL CRISTAL, Via Trevisani 190, tel. 080/5218467 e menzionare la convenzione Giro dei Tre Mari 2007, o chiedere del Sig. Vincenzo per poter accedere all’importo convenzionato , con trattamento bb (pernottamento, e prima colazione, garage x mezzo) ad i seguenti importi: Singola 35,00 Doppia 55,00 Tripla 75,00 Quadrupla 80,00 La sera precedente alla partenza, 1 Giugno, alle ore 19,00, si terrà il briefing presso la sede del Vespa Club Bari, Via Lattanzio 26, per la consegna dei documenti di viaggio. Vi sarà la possibilità successivamente di cenare tutti insieme al costo di euro 18,00 Vi sarà l’ausilio per tutta la durata della manifestazione, di 2 furgoni, disposti in testa ed in coda a tutto il gruppo. Il furgone di testa apirà il percorso e potrà portare i bagagli dei partecipanti. Quello di coda farà da soccorso ad i mezzi che potrebbero avere problemi meccanici. Sul percorso vi saranno dei Controlli a Timbro ( CT ) e Controlli a Scontrino ( CS ). Dopo la partenza, che avverrà da Bari c/o Largo 2 Giugno, della prima squadra avente il numero 900, si incontreranno del CT e CS e precisamente: • CT Corato ad cura del Vespa Club Corato • CT Canosa ad cura del Vespa Club Canosa • CS Grottaminarda • CS Postano o località vicina • Arrivo e fine 1° tappa Cava dei Tirreni ad cura del Vespa Club Vesuvio Durante la 2° tappa si incroceranno i seguenti punti: • CT Loc. Lidolago a cura del Vespa Club Battipaglia • CT Policoro a cura del Moto Club Herakleia • CT Matera a cura del Sig. Gaudiano IP • CT Bitritto a cura del Sig. Virgilio • BARI Arrivo e fine manifestazione La caratteristica della manifestazione rimarrà, come vuole la tradizione, sempre identica: trattasi di manifestazione motociclistica riservata a Vespe o scooter con cambio meccanico, assolutamente non agonistica, dove il principio fondamentale è legato ad un principio di passione, verso il proprio mezzo, e turistico. Ogni squadra potrà contenere un massimo di 5 equipaggi, che prenderanno il via con un distacco di 5 minuti dalla successiva squadra. Ci rendiamo perfettamente conto del ritardo che abbiamo avuto nel definire il programma e regolamento, ma ciò è dovuto solo ed esclusivamente ad impegni professionali che ci hanno tenuti impegnati. Vespa Club Bari Vespa Club Lecce MC. Peperosso Maurizio De Pasquale 335/5295391 Gianni Marasco 328/7249488 bari@vespaclub.it lecce@vespaclub.it La caratteristica della manifestazione rimarrà, come vuole la tradizione, sempre identica: trattasi di manifestazione motociclistica riservata a Vespe o scooter con cambio meccanico, assolutamente non agonistica, dove il principio fondamentale è legato ad un principio di passione, verso il proprio mezzo, e turistico. Ogni squadra potrà contenere un massimo di 5 equipaggi, che prenderanno il via con un distacco di 5 minuti dalla successiva squadra. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 17 maggio 2007 - 18:27 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 maggio 2007 - 18:27 Giovà, apri un topic nuovo e chiamalo 3 Mari 2007, per maggiore visibilità. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.