Vai al contenuto

TRE MARI 2007. Pronti?

signorhood
 Share

Recommended Posts

MA NOTIZIE DEL MILLEMIGLIA ?

ALAIN

GIGLER

CI SIETE

Ciao a tutti,

io speravo di farcela e, in cuor mio, lo spero ancora ma, a conti fatti, gli impegni me lo impediscono. Del 1000 Miglia c'è solo il Bambino Terribile che lunedì dovrebbe confermare e versare la quota. Sicuramente ci si vede a Bari venerdì sera, a presto.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 491
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Un saluto generale,particolarmente ai TREMARISTI in fase organizzativa.Desidererei pero' sapere dagli organizzatori se passerete per Mirabella Eclano(strada statale) e verso che ora,siccome per motivi familiari il 3 giugn non ci' saro' mi piacerebbe il 2 affiancarmi a voi per un po' e poi salutarvi.Se è possibile.Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

E il santo spirito???

scusa per la risposta in ritardo comunque consegnato tutto a maurizio appena 10 minuti fa

presenti

big chief

tommy et3

ori

ale

gino

petito

siamo in sei adesso maurizio ci sta sistemando faccio fare tutto a lui

un saluto

s.spirito-palese nuovo corso e modo di vivere

Link al commento
Condividi su altri siti

Due squadre? ;-)

si penso proprio di si comunque gli ho detto che se vuole puo anche fare una da quattro e gli altri due invece saranno affiancati a qualche altra squadra ;-):ciao:

comunque pieni poteri amaurizio sul da farsi

s.spirito-palese nuovo corso e modo di vivere

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
Il venerdì sera dopo il briefing ci mangiamo una cosa insieme.

Chi c'è?

Giusto per prenotare e trovare posto.

Marco e Maria presenti

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
io ho già un appuntamento "galante" con Gigler, credo di aver capito che vuol fare una cenetta a lume di candela con me, se poi cambia idea e decide di mischiarsi ai 3Maristi dovete aggiungerci :D

A me, invece, sembra di aver capito che Gigler abbia voglia di stare con tutti i Tremaristi, visto che non potrà essere dei nostri il giorno dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci possano essere tanti rientri dai raduni come quello di Ardea - diluvio a parte.... :roll:

Mitico il nostro rientro insieme da Ardea!!

Mitica la nostra inversione di marcia su quella statale davanti ai carabienieri stupiti della nostra indiffrenza :shock::shock: !!!

Mitico il tratto Foggia-Cerignola sotto quel diluvio!!

Allora Giacomì, ci si vede alla 3 mari!!! :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho già un appuntamento "galante" con Gigler, credo di aver capito che vuol fare una cenetta a lume di candela con me, se poi cambia idea e decide di mischiarsi ai 3Maristi dovete aggiungerci :D

A me, invece, sembra di aver capito che Gigler abbia voglia di stare con tutti i Tremaristi, visto che non potrà essere dei nostri il giorno dopo.

sono solo discorsi di apparenza, in privato ci siamo detti altro :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono solo discorsi di apparenza, in privato ci siamo detti altro :mrgreen:

Allora, Il Bambino Terribile dovrebbe essere ufficialmente iscritto con tutta l asegheria, ho appena ricevuto richiesta di informazioni da altro 1000 MIGLIA (Gianni) che dovrebbe però confermare.

Per il venerdì possiamo tranquillamente vederci tutti assieme, come vuole high, io non ho problemie mi piacerebbe stare tutti assieme. Venerdì si pensa ora sono distrutto.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Per il venerdì possiamo tranquillamente vederci tutti assieme, come vuole high, io non ho problemie mi piacerebbe stare tutti assieme. Venerdì si pensa ora sono distrutto.

Ciao.

Ma come, High dice che dovete fare na cosa voi due soli soletti...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Ma come, High dice che dovete fare na cosa voi due soli soletti...........

già, adesso si ritratta tutto ..... TRADITORE :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Bisogna vedere se Stefano64 sarà libero dalla mattina del venerdì o solo dal pomeriggio, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna vedere se Stefano64 sarà libero dalla mattina del venerdì o solo dal pomeriggio, no?

certo, ma ho letto nella sua risposta determinazione e convinzione, secondo me ha ottenuto il giorno di ferie, quindi si parte in vespa ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti