Vai al contenuto

TRE MARI 2007. Pronti?

signorhood
 Share

Recommended Posts

• Risposte 491
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Utenti Registrati
STAFF

Lo spirito ferino di Ranieri si è risvegliato! Hihihi! :D

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Lo spirito ferino di Ranieri si è risvegliato! Hihihi! :D

Ciao, Gino

Ferino? A chiiii??????????? :boxing::nunchuck::mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

:mogli:

:roll:

:Lol_5:

:quote:

Ciaoné, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Certo che se appena si affaccia una donna vi assatanate in codesto modoooooo, è chiaro che non tornano . . .

Guarda che io non sono affatto assatanato, lo dicevo solo per spirito di corpo, e poi che sarebbe sto "ferino"???

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Tormento .......ci divertiremo......

HO BISOGNO DI SAPERE QUANTE PERSONE CENERANNO VENERDì SERA.......

Fatemelo sapere anche telefonicamente 335/5295391

Maurizio ma vi è arrivata la mail con la ricevuta e tutto il resto ? a me risulta consegnata ma non ho avuto conferma di lettura..

ciao

p.s. non ti scordare se puoi, dove inserirmi.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony, se hai bisogno di branda, conta su di me.

Siamo si a 45 Km da Bari, ma dobbiamo farla noi, puoi farla anche tu.

Se vuoi c'è posto per te, la cosa e quel che vuoi.

Comunque, come dice Gino ieri era prestissimo, oggi presto.

Non sono attendibili le previsioni di 5 giorni prima.

Ci si legge.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Guarda che io non sono affatto assatanato, lo dicevo solo per spirito di corpo, e poi che sarebbe sto "ferino"???

Bhé, che dire, col tuo spirito di corpo sei stato molto . . . convincente! Hehehe!

Ciao, Gino

P.S.: Ferino = da "fiera", nel senso di "animalesco". Ranié, sei una belva da sesso!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Bhé, che dire, col tuo spirito di corpo sei stato molto . . . convincente! Hehehe!

Ciao, Gino

P.S.: Ferino = da "fiera", nel senso di "animalesco". Ranié, sei una belva da sesso!!! :mrgreen:

Eppure, sono convinto che altri, avevano idee ben più diverse dalle mie, nei riguardi di Selvaggia!!! :roll:

Meglio non indagare, va! :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pasquale tu vai alla trem con la stessa vespa? Passerete per la ss90?Un caro saluto a tutti.

Si Franco, vado con lei, mi sta dando davvero tante soddisfazioni negli ultimi tempi.

Mi ha fatto oltre 3000 Km da quando ho rifatto il motore, quindi da prima di partire ad Ardea.

Mitica Maria, ad ottobre le farò una cura intestinale.............le cambio l'albero e le do una bella messa a punto.

Ora non posso farlo, visto che va bene, la uso, poi la sistemiamo.

Deve camminare, e parecchio ancora tra giugno, luglio, agosto e settembre.

La amo e la adoro.

Non so se faremo la SS 90 ma dalla cartina della locandina sembra di si.

Magari ci si becca su quel tratto.

Grazie per i saluti.

Comunque Dino e Alessandro con Daniela non verranno.

Ci saranno però Mimmo e Vincenzo "50 L Vitamin" che però verrà con la 200, acnhe se ieri mi disse che vorrebbe venire con la 50.

Non mi va di dar fastidio a Maurizio, magari deve cambiare qualcosa, per cui gli dirò di venire col 200.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che ce ne saranno a volontà già da domenica sera, per non parlare poi dei giorni successivi.

Se consideri che di VR alla 3 mari ci vanno.....

dunque, dunque.....

io, highlander, horusbird, senatore, GiPirat, signorhood, LoScozzese, Enfant Terrible, James62, Tormento, duecentorally, tommyet3, BIG_CHIEF S.Spirito, Maurizio58, Stefano64......................non me ne vengono più e non me ne vogliano + i conoscenti quali Franz, Gaetan3??????????..............

Immagina se ognuno di quelli citati mettesse 5 foto * 16 = 80.

Ce ne saranno.

Comunque preparati per il prossimo anno, potresti essere dei nostri.

Link al commento
Condividi su altri siti

io, highlander, horusbird, senatore, GiPirat, signorhood, LoScozzese, Enfant Terrible, Tormento, duecentorally, tommyet3, BIG_CHIEF S.Spirito, Maurizio58, Stefano64......................non me ne vengono più e non me ne vogliano + i conoscenti quali Franz, Gaetan3??????????..............

Forse li hai detti tutti, a me in più è venuto in mente James64!!

Link al commento
Condividi su altri siti

su di me non fare affidamento (sulle foto) a mala pena so accendere il computer figurati le foto ,l'unico cosa per cui potevo impegnarmi alla tre mari oltre che guidare la vespa era cercare di conoscere S :Lol_5::Lol_5::sbav::sbav: Selvaggia

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony, se hai bisogno di branda, conta su di me.

Siamo si a 45 Km da Bari, ma dobbiamo farla noi, puoi farla anche tu.

Se vuoi c'è posto per te, la cosa e quel che vuoi.

Grazie mille, alla fine per venerdì ho diviso stanza con Stefano64 così dopo un viaggio con highlandere almeno sta tranquilllo a dormire :-)

domenica come scritto devo scappare, ma se per qualche motivo dovessi cambiare i piani per strada potrei decisamente approfittare, considerando che mi anticipo di 45 km. :-) ancora grazie mille per la disponibilità Pasquà.

Link al commento
Condividi su altri siti

su di me non fare affidamento (sulle foto) a mala pena so accendere il computer figurati le foto ,l'unico cosa per cui potevo impegnarmi alla tre mari oltre che guidare la vespa era cercare di conoscere S :Lol_5::Lol_5::sbav::sbav: Selvaggia

Chi, chi, chi, chi, chi :Lol_5::sbav::Lol_5::sbav:

Scherzi a parte, Presidente Capitano, se stai così ti faccio dormire con Petito e con SARA. :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti