Vai al contenuto

TRE MARI 2007. Pronti?

signorhood
 Share

Recommended Posts

si segue tutti la squadra 9.00 e ci portano loro all'ostello ..... sperando che almeno una loro vespa sopravviva al massacro :Lol_5:

"chi lascia la strada vecchia per la nuova, sa quello che lascia ma non sa quello che trova" ..... :mrgreen:

L'indirizzo dell'ostello sarà indicato nel road book, non è difficile trovarlo è in una piazza del centro.

Francè non hai aggiunto "mai pe jabbo" . . . :Lol_5: e comunque quando scoprirai che ci sono minimo altri 40/50 modelli di vespa oltre al PX . . . sarà troppo tardi per te.

Per la turistica varrebbe solo per Bari e non per i km del percorso itinerante, non essendo prevista questa formula nella turistica del VCItalia.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 491
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Administrators
ADMIN
...... e comunque quando scoprirai che ci sono minimo altri 40/50 modelli di vespa oltre al PX . . . sarà troppo tardi per te..............

Guarda che conosce anche la PK! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

toglietemi una curiosità, ma alle email inviate per confermare l'iscrizione avete avuto risposta?

io no, normale?

Io tutte le volte che mi sono sentito con Maurizio per mail, anche per cose extratremari, ho sempre ricevuto la conferma di ricevimento da lui.

Nel tuo caso può essere che gli sia sfuggito!

MAURIZIO MI FAI PAURA CON TUTTE QUESTE COSE EXTRA ED INCONTRI :oops::oops::oops::oops:

Dovete andare dietro allo stadio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'indirizzo dell'ostello sarà indicato nel road book, non è difficile trovarlo è in una piazza del centro.

tanto io c'ho il navigatore :ciapet: (sempre se non mi si scaricano le batterie per arrivare a Bari :oops: )

Francè non hai aggiunto "mai pe jabbo" . . . :Lol_5: e comunque quando scoprirai che ci sono minimo altri 40/50 modelli di vespa oltre al PX . . . sarà troppo tardi per te.

40/50 :boh: ed io che pensavo che esistessero solo l'hp, la vnb e il GT ..... il T5 non conta :mrgreen: spè ... come si chiama quella che ha il motore 200, è senzafrecce è ha delle striscette laterali adesive??? :mah:

Per la turistica varrebbe solo per Bari e non per i km del percorso itinerante, non essendo prevista questa formula nella turistica del VCItalia.

:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Squadra 9.25

V.C. S. Marche

Savi Giovanni Vespa PX 200

Digiesi Filippo Vespa GL 150

V.C. S. Spirito

Sancineti Alessandro Vespa PX 125

Carnevale Piero Vespa GS 160

V.C Napoli

Russo Antonino Vespa ?

VLR2T ovvero Cosa 2 e non Vespa Club Napoli ma Vesparesources.com

ma sta cavolo di email allora non è arrivata ?!?

cmq da quello che vedo sarà un piacere fare nuove conoscenze, e poi in queta squadra avete messo tutte vespe diverse ... :-)

ci si becca domani se riesco a chiudere i bagagli, caricare quello che mi devo portare dietro e sentire la sveglia

ciaoooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche qui siamo pronti al decollo, o forse sarebbe meglio dire all'immersione :-(

Bagaglio compresso nella sacca stagna (naturalmente il pigiama è rimasto fuori...), TTS nel bauletto e ricca colazione.

Andrà tutto bene. :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pronti anche da Lecce!

Completo anti pioggia, Vespetta gasatissima (è la sua prima volta...) e lubrificante nelle ossa..

A proposito, ecco la mia partner: ;-)

etitre_716.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Sto per partire.

Speriamo bene!!! :nunchuck::boxing::rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto per partire.

Speriamo bene!!! :nunchuck::boxing::rulez:

Senatore è arrivato a Monopoli alle 17.00!

Dopo siamo andati a Bari insieme dove sono arrivati un pò tutti, saluto degli amici, breve illustrazione del percorso e dei suoi punti salienti e ci siamo salutati a domani mattina.

Appena due minuti fa Ranieri è andato a dormire e tra due secondo ci vado anch'io.

A domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io son sveglio dalle 3.15 di questa mattina.

Mi son sbarbato, doccia e vestito. Adesso forum e dopo questo mex spengo e vado a finir di impermeabilizzare tutto ciò che è nella Vespa.

Alle 7 partiamo con calma da Corato in direzione Bari ed alle 9.05 io e la mia squadra torniamo in direzione Corato.

Poi verso nuovi orizz..........................................acquazzoni.

TRE MARI BAGNATA, TRE MARI FORTUNATA.

Ciao ragà...................................

Link al commento
Condividi su altri siti