Guest Inviato 4 giugno 2007 - 16:19 Share Inviato 4 giugno 2007 - 16:19 Ranieri, ci sei? Se ci sei, batti un colpo! Gino, l'hai visto il post di Ranieri in questo forum? O sono i postumi del lungo viaggio bagnato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 4 giugno 2007 - 17:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 giugno 2007 - 17:34 Benvenuta Cettina 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 4 giugno 2007 - 18:29 Autore Share Inviato 4 giugno 2007 - 18:29 Waliooooooò, le medie indicate sul road book erano INDICATIVE!!! E' dal briefing che ve lo ripeto, perchè non è una gara di regolarità. Le medie, sballate in qualche punto, servivano più o meno come riferimento per un orario di arrivo indicativo non per essere spaccate al minuto. Infatti al briefing vi ho detto che pure mezzora in più o in meno non era peccato. Ovvio che tutte le indicazioni si sballano in caso di pioggia, strade delinquenti, caos da traffico e altre amenità incontrate. Tenete presente che in altre situazioni 350 km ci si mette 7/8 ore al massimo per farli. Le tappe a timbro e i passaggi a scontrino sono solo degli stimoli a effettuare il percorso indicato e la competizione è tutta con se stessi. Chi per stanchezza, stress, maltempo, rotture o qualsiasi altro motivo ha deciso di saltare qualche tappa ha fatto benissimo perchè gli obiettivi di questa formula sono due e due soli. Divertirsi con poco e tornare a casa. Tutto il resto serve per sfottersi in attesa dell'altra edizione. E il percorso è già in preparazione!!! Anzi . . . c'è gia, La prima tappa sarà da 290 km co diversi passaggi a timbro rapidi e festa in piazza all'arrivo, la seconda tappa sarà di soli 195 km per permettere di "squariare" sulla costa jonica se non piove farsi il bagno al mare e non nelle tute antipioggia e avere tutto il tempo di fare festa la sera. La terza tappa di 350 km sarà con un solo passaggio a timbro e in 8 ore si dovrebbe completare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 4 giugno 2007 - 18:36 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 giugno 2007 - 18:36 . . . pigrizia . . . Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 4 giugno 2007 - 20:49 Share Inviato 4 giugno 2007 - 20:49 Ma proprio tutte le squadre arrivate prima della 9.00 sono arrivate compatte e il percorso netto? la 9.25 ha tutto in regola, disponibili scansioni mi avete in messo in squadra con due assatanati (Filippo e Gianni di Macerata) e specie il secondo ha martellato per tutta la 3Mari per rispettare i tempi. noi siamo arrivati in 4 , il T5 di alessando ha avuto noie allo statore a pertosa. cmq è stato uno spasso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 4 giugno 2007 - 20:55 Share Inviato 4 giugno 2007 - 20:55 Vi informo che Tormento, decise di ripartire per Napoli ieri sera stessa. Alle 23 tentai di chiamarlo ma non prendeva. Alle 00.08 mi scrisse un SMS informandomi che mezz'ora prima circa era arrivato a destinazione e non ha avuto problemi con la Vespa. Pasquà prima mi sono fatto un giretto per il centro commerciale anticipando l'uscita della tangenziale per l'autostrada... poi mi sono fatto i primi 70 km di autostrada sbadigliando troppo così mi sono fermato a fare il pieno a Canne e a mangiare una cosa e farmi due caffè di fila. la radio diceva che sul Gargano ed in Irpinia si metteva a male, così grazie alla tanica piena gentile omaggio di Alain mi sono messo sotto e ho fatto uan tirata da Canne a casa, dove in riserva ma sono riuscito ad arrivare dopo 195 km fatti tutti di fila. in pratica ho allungato la 3mari di altri 265 km tirando di brutto per fregare sonno e maltempo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 4 giugno 2007 - 20:57 Share Inviato 4 giugno 2007 - 20:57 La premiazione si è fatta alle 22, alla presenza di pochi pazienti e dell'ultima squadra arrivata con una certa...comodità. e figuriamoci che io volevo aspettare per portarmi a casa la medaglia.. che spero abbia preso highlander e che gliel'abbiano data altrimenti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 4 giugno 2007 - 21:08 Share Inviato 4 giugno 2007 - 21:08 L'ordine di arrivo è stato il seguente, anche se le squadre non erano tutte al completo:9.05 ore 17.20 9.25 ore 17.45 9.40 ore 18.20 9.55 ore 18.25 9.45 ore 18.30 9.50 ore 18.30 9.00 ore 18.35 9.20 ore 19.30 9.30 ore 19.30 9.10 ore 20.00 9.15 ore 20.20 9.35 ore 20.30 Cettina ciao Cettina e benritrovata anche qui 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 4 giugno 2007 - 21:10 Share Inviato 4 giugno 2007 - 21:10 e figuriamoci che io volevo aspettare per portarmi a casa la medaglia.. che spero abbia preso highlander e che gliel'abbiano data altrimenti... presa!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 4 giugno 2007 - 21:20 Share Inviato 4 giugno 2007 - 21:20 Io ho specificato che la 9.05 è arrivata con i soli 3 del VC Corato seguendo il giusto itinerario, in orario (in anticipo solo all'arrivo) e con tanto di timbri e testimoni confermo tutto. tra l'altro quando ale si è fermato a pertosa abbiamo fatto il gruppone fino ad Atena Lucana con tanto di show tra polla e atena e una bellissima tirata tra Piero e Vincenzo 50 Vitamin con noi dietro ad ammirare come oltre una certa età lo spirito resti quello di sempre e anche di più.. chisà se ci arriverà quella foto fatta al semaforo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 4 giugno 2007 - 21:44 Share Inviato 4 giugno 2007 - 21:44 signori con immenso piacere annuncio che f@@@@lo tutto e tutti, io il 1 giugno sarò ufficialmente malato... e la mia malattia sarà la 3 Mari rimanga tra noi ovviamente e grazie all'acqua presa sabato un pò di raffreddore c'è e stamattina mi fanno "cavolo sei stato davvero male se da venerdì ancora stai così.." 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 4 giugno 2007 - 22:01 Share Inviato 4 giugno 2007 - 22:01 'Mbe' ?? e le foto? addo' stan' l' fot'grafie????? Alcune delle foto, come hai già visto... sono nel "Tre mari alla conclusione", e ci sarebbero anche quelle della premiazione con filmato, che vedrò di metterle prossimamente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 5 giugno 2007 - 07:04 Autore Share Inviato 5 giugno 2007 - 07:04 Cominciate a prepararvi, all'edizione del 2008 manca meno di un anno, he, he, he. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 5 giugno 2007 - 08:12 Share Inviato 5 giugno 2007 - 08:12 Io ho specificato che la 9.05 è arrivata con i soli 3 del VC Corato seguendo il giusto itinerario, in orario (in anticipo solo all'arrivo) e con tanto di timbri e testimoni chisà se ci arriverà quella foto fatta al semaforo. Quale foto Tony????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 5 giugno 2007 - 18:54 Share Inviato 5 giugno 2007 - 18:54 Quale foto Tony????? tranquillo, parlo di quella che ci ha scattato quel tipo a Polla.. anche se è vero, ora che ci penso lì c'era anche il photored. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 6 giugno 2007 - 16:58 Autore Share Inviato 6 giugno 2007 - 16:58 Infrattato tra i vialetti??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 6 giugno 2007 - 18:17 Share Inviato 6 giugno 2007 - 18:17 no no, non era come il velox del villaggio ad ardea.. c'era uno che faceva foto ad un pensilina per fatti suoi, da fermi gli abbiamo gridato di farci una foto e gli ho detto di mandarla sul sito indicandogli la fascia dove c'era scritto l'indirizzo a caratteri cubitali.. vediamo se ci riuscirà. cmq quei km fatti in gruppone sono stati uno spasso, e anzi mi sono portato anche a casa del grigio metallizato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 7 giugno 2007 - 08:16 MODERATOR Share Inviato 7 giugno 2007 - 08:16 Beh, che è 'sta nuova firma, Tonino!?! Vuoi schiacciare la mia??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 7 giugno 2007 - 09:41 Share Inviato 7 giugno 2007 - 09:41 anzi mi sono portato anche a casa del grigio metallizato... Non sarà mio spero.......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 7 giugno 2007 - 09:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 giugno 2007 - 09:45 anzi mi sono portato anche a casa del grigio metallizato... Non sarà mio spero.......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 7 giugno 2007 - 09:56 Share Inviato 7 giugno 2007 - 09:56 Infatti adesso che ci penso, in quel gruppo, mi sa che ero l'unico ad avere la Vespa grigio metallizzato anche se in realtà è chiaro di luna metallizzato. Dovevo pur accorgermene al momento. ...............anche se in realtà la Vespa da domenica non l'ho più toccata. Le ho solo tolto il tappetino. Poi vi racconto che mi successe quando andammo via da Largo II giugno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 7 giugno 2007 - 13:09 Share Inviato 7 giugno 2007 - 13:09 Poi vi racconto che mi successe quando andammo via da Largo II giugno. noooo, sono curioso!! parla!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 7 giugno 2007 - 13:32 Share Inviato 7 giugno 2007 - 13:32 Nulla di eccezionale, una cosa che mi lasciò e mi lascia ancora perplesso, non capisco che sarà mai voluto significare, potrei saperlo solo se vengo chiamato da qualcuno. Certo è che per ora, mi ha portato, seppur in minima quantità, fortuna. Spero me ne porti ancora ed eventualmente, se ne avrò o meno, di fortuna, sabato sera vi dirò di che si tratta. Ma niente di eccezionale, solo curioso e per cui qualcuno, come me, sarebbe rimasto perplesso e perchè no, ammetto, lievemente preoccupato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 7 giugno 2007 - 17:18 Share Inviato 7 giugno 2007 - 17:18 Infatti adesso che ci penso, in quel gruppo, mi sa che ero l'unico ad avere la Vespa grigio metallizzato anche se in realtà è chiaro di luna metallizzato. Dovevo pur accorgermene al momento. carissimo vedi che te ne sei accorto al momento... hai presente quel rettilineo tra polla ed atena.. io mi ricordo distintamente il contagiri a 6300... voglio vedere dopo questa 3 Mari il primo che dice che la cosa non cammina e non frena... anzi mi sono portato anche a casa del grigio metallizato... Non sarà mio spero.......... guarda Pasquà se non te lo ricordi tu... Beh, che è 'sta nuova firma, Tonino!?!Vuoi schiacciare la mia??? carissimo se mi comincio a meritare il titolo di IRON BUTT me la posso tirare un poco almeno...?!? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 7 giugno 2007 - 17:19 Share Inviato 7 giugno 2007 - 17:19 anzi mi sono portato anche a casa del grigio metallizato... Non sarà mio spero.......... mi sa che ranieri ha capito bene... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts