signorhood Inviato 21 maggio 2007 - 06:25 Autore Share Inviato 21 maggio 2007 - 06:25 Allora? Ieri testate le ET3, la mia (o meglio quella di Enza) temo abbia la frizione da rifare . . . quanto manca? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 21 maggio 2007 - 13:48 Share Inviato 21 maggio 2007 - 13:48 Allora? Ieri testate le ET3, la mia (o meglio quella di Enza) temo abbia la frizione da rifare . . . quanto manca? E dai, che se vuoi ce la fai... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CortoVespa Inviato 21 maggio 2007 - 22:04 Share Inviato 21 maggio 2007 - 22:04 Salve ragazzi sapete dove posso trovare maggiori info circa la tre mari? Cerco di realizzare un articolo in merito ma non trovo abbastanza info. C'è un sito ufficiale? Chi la organizza? Grazie e Ciao Corto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 22 maggio 2007 - 06:44 Autore Share Inviato 22 maggio 2007 - 06:44 http://vesparesources.com/MDForum-viewtopic-t-3506-postdays-0-postorder-asc-start-135.phtml La organizzano i vespaclub Bari e Lecce in collaborazione con altri vespaclub e motoclub secondo il percorso. Una volta fino ai primi anni 60 era una gara su strada a tutti gli effetti organizzata direttamente dalla Piaggio e dai vespaclub. La riedizione attuale per come l'abbiamo pensata è un raduno itinerante con passaggi a timbro organizzati dai vespaclub collaboratori o passaggi a scontrino, ove non ci fosse la presenza degli stessi, per testimoniare la completezza del giro. La media di percorrenza si aggira intorno ai 45 kmh che significa poter viaggiare a circa 80 kmh e poter effettuare le soste previste . . . e impreviste concludemdo il giro in tempi accettabili. Si partecipa a squadre di minimo 3 e massimo 5 veicoli che partono distanziati di 5 minuti per non creare un serpentone di vespe sul tragitto. L'importante è passare dai punti indicati a timbro o a scontrino, poi ogni squadra decide come gestire il suo percorso, dove fermarsi a fare rifornimento, fotografie, deviazioni etc, badando solo ad arrivare nel tempo medio indicato. Altrimenti . . . paga pegno. Il miglior articolo lo puoi realizzare partecipando. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 22 maggio 2007 - 08:29 Autore Share Inviato 22 maggio 2007 - 08:29 Ragazzi, siamo in fase finale contattare Maurizio de Pasquale per la conferma delle iscrizioni bari@vespaclub.it Per il roar book e per l'ostello di Cava servono nome e cognome, (anche dell'eventuale passeggero) cellulare, tipo di vespa e targa. Dai che si parteeeeeeeeeee 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CortoVespa Inviato 22 maggio 2007 - 08:31 Share Inviato 22 maggio 2007 - 08:31 Grazie SignorHood per le info. Chissà forse il prossimo anno riusciamo ad organizzare un team OMD.. grazie ancora! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 22 maggio 2007 - 09:42 Share Inviato 22 maggio 2007 - 09:42 Questa mattina ho iscritto 3 persone, tra cui io ovviamente ed entro domani, ho detto a Maurizio gli porto la 4 iscrizione, parlo di Vespa. Se la 4a Vespa si iscrive con passeggera, anche la mia avrà un passeggero. Comunque sia, Corato è dentro con 3 persone al momento, massimo 4, lo saprò domani. C'è un posto vacante. Antonino se vuoi, sarà un piacere. Plasticoni niente più, e meno male, non mi sarei perdonato la figuraccia Dai che si parte e "nun la si tromba" Solo col pensiero............. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 22 maggio 2007 - 09:44 Share Inviato 22 maggio 2007 - 09:44 http://www.stileomd.it/ Per correttezza e per ringraziare gli OMD per la pubblicità. Il prossimo anno vi aspettiamo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 22 maggio 2007 - 11:20 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 maggio 2007 - 11:20 http://www.stileomd.it/ Per correttezza e per ringraziare gli OMD per la pubblicità. Il prossimo anno vi aspettiamo. Dovresti allargare i tuoi orizzonti Pasquà: http://www.stileomd.it/phpbb2/viewtopic.php?t=956 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CortoVespa Inviato 22 maggio 2007 - 11:23 Share Inviato 22 maggio 2007 - 11:23 Grazie Anton per il link! E' sempre un piacere e un nostro obiettivo creare un minimo d'informazione su questo mondo stupendo che è la passione per la vespa. Appena metto insieme tutte le info raccolte sparo 2 righe in home page per questa iniziativa veramente "FICA" CIAO! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 22 maggio 2007 - 11:29 Share Inviato 22 maggio 2007 - 11:29 http://www.stileomd.it/ Per correttezza e per ringraziare gli OMD per la pubblicità. Il prossimo anno vi aspettiamo. Dovresti allargare i tuoi orizzonti Pasquà: http://www.stileomd.it/phpbb2/viewtopic.php?t=956 Chiedo venia!!!! Non mi ero affacciato sul forum. A questo punto allargo i miei orizzonti e mi registro. Grazie Anton per il link! E' sempre un piacere e un nostro obiettivo creare un minimo d'informazione su questo mondo stupendo che è la passione per la vespa. Appena metto insieme tutte le info raccolte sparo 2 righe in home page per questa iniziativa veramente "FICA" CIAO! Vi conosco perchè spesso mi affaccio anche sul forum del VC Roma e conosco anche il vs sito. Non conosco voi di persona e spero di farlo presto, per questo, organizzatevi e per la prossima 3 mari vi aspettiamo. Ciao ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BIG-CHIEF Inviato 22 maggio 2007 - 17:38 Share Inviato 22 maggio 2007 - 17:38 MA NOTIZIE DEL MILLEMIGLIA ? ALAIN GIGLER CI SIETE 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 22 maggio 2007 - 17:51 Autore Share Inviato 22 maggio 2007 - 17:51 E il santo spirito??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 22 maggio 2007 - 18:21 Share Inviato 22 maggio 2007 - 18:21 carissimo maurizio come la và? è un bel po che non ci si vede scusami ma sono incasinatissimo causa lavoro da quando mi hanno trasferito non ho pace, mia moglie vorrebbe sapere chi sono le vespiste rosa delle tre credo di conoscerne almeno due, chi e la terza e chi sarà la quarta... e la quinta?? e se una di queste è la mia posso partecipare come passeggero? spero di non aver incasinato SignorHood con la mia domanda saluti a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 22 maggio 2007 - 18:51 Share Inviato 22 maggio 2007 - 18:51 MilleMiglia....mi sa che non partecipa quest'anno alla tre mari per mancanza di "tremmaristi" disponibili. Alain ha dato bandiera bianca Gigler....difficilmente riuscirà a partecipare Nitro ha un matrimonio Domenico è in preparazione per l'eurovespa Beppe Trivianum è impegnato altrove Ducarallysta è meglio conosciuto come "toruccio last-minute" quindi non si sa l'unico, inimitabile che celabbiamosolonoi Enfant-Terrible ha decretato "VOGLIO PARTECIPARE" ma non so se gli andrà di venire eventualmente da solo. ciaooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 22 maggio 2007 - 19:18 Share Inviato 22 maggio 2007 - 19:18 ANNUNCIO: Cercasi squadra disponibile ad adottare Francoise (Enfant-Terrible) Garantisco simpatia..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LoScozzese Inviato 22 maggio 2007 - 19:24 Share Inviato 22 maggio 2007 - 19:24 Francçis lo adotto io con tutto il cuore, volentieri!! Appena totno a casa gli mando una mail e lo invito nella mia squadra!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 22 maggio 2007 - 19:37 Share Inviato 22 maggio 2007 - 19:37 Bravo Piero ad accetare per primo, se andrà a buon fine sarà bellissimo fare la Tre Mari con voi! Come spero che ci possano essere tanti rientri dai raduni come quello di Ardea - diluvio a parte.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 22 maggio 2007 - 20:03 Share Inviato 22 maggio 2007 - 20:03 Salute a tutti, vorrei partecipare alla Tre Mari, partirei da Roma. Volevo sapere se qualcunaltro partirà da Roma o zone limitrofe per viaggiare insieme. Avevo intenzione di partire venerdì in tarda mattinata o dopo pranzo, pernottare nell'albergo convenzionato, ridormirci domenica sera e ripartire all'alba di lunedì. Se in compagnia però potrei anche ripartire domenica stessa, ma ho paura di stancarmi troppo. Magari se qualcunaltro avesse intenzione di dormire nell'albergo, potremmo dividere una stanza. So che sono per voi un perfetto sconosciuto, ed anche che forse è troppo tardi, ma fatemi sapere. Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 22 maggio 2007 - 20:20 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 maggio 2007 - 20:20 Salute a tutti, vorrei partecipare alla Tre Mari, partirei da Roma. Volevo sapere se qualcunaltro partirà da Roma o zone limitrofe per viaggiare insieme. Avevo intenzione di partire venerdì in tarda mattinata o dopo pranzo, pernottare nell'albergo convenzionato, ridormirci domenica sera e ripartire all'alba di lunedì. Se in compagnia però potrei anche ripartire domenica stessa, ma ho paura di stancarmi troppo. Magari se qualcunaltro avesse intenzione di dormire nell'albergo, potremmo dividere una stanza. So che sono per voi un perfetto sconosciuto, ed anche che forse è troppo tardi, ma fatemi sapere.Grazie. Beh Stefano, dei dintorni di Roma, c'è Highlander, che credo o spero tu conosca, altrimenti mandagli un PM e sarà ben felice di dividere la strada con te. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 22 maggio 2007 - 20:59 Share Inviato 22 maggio 2007 - 20:59 Salute a tutti, vorrei partecipare alla Tre Mari, partirei da Roma. Volevo sapere se qualcunaltro partirà da Roma o zone limitrofe per viaggiare insieme. Avevo intenzione di partire venerdì in tarda mattinata o dopo pranzo, pernottare nell'albergo convenzionato, ridormirci domenica sera e ripartire all'alba di lunedì. Se in compagnia però potrei anche ripartire domenica stessa, ma ho paura di stancarmi troppo. Magari se qualcunaltro avesse intenzione di dormire nell'albergo, potremmo dividere una stanza. So che sono per voi un perfetto sconosciuto, ed anche che forse è troppo tardi, ma fatemi sapere.Grazie. ti ha già detto tutto Senatore, io se sono da solo scendo in macchina, altrimenti scendo volentieri in vespa, però non verrò in albergo, sarò ospite di Gigler ci dobbiamo organizzare, purtroppo però non possiamo inserirti nella nostra squadra, siamo già al completo, ma sappi che alla 3Mari troverai una banda di amiconi, e con chiunque ti unirai il divertimento sarà assicurata. n.b. NON SONO AMMESSI PEZZI DI PLASTICA, unica eccezione la Cosa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 22 maggio 2007 - 21:23 Autore Share Inviato 22 maggio 2007 - 21:23 La plastica è ammessa purchè sotto ci sia un cambio meccanico. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 22 maggio 2007 - 21:24 Autore Share Inviato 22 maggio 2007 - 21:24 Stefano contatta Maurizio del VCBari bari@vespaclub.it per l'iscrizione e per i posti in squadra e Higlander via MP per scendere insieme. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 22 maggio 2007 - 21:33 Share Inviato 22 maggio 2007 - 21:33 Stefano contatta Maurizio del VCBari bari@vespaclub.it per l'iscrizione e per i posti in squadra e Higlander via MP per scendere insieme. con la H si scrive con la ACCA higHlander 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 22 maggio 2007 - 23:25 Share Inviato 22 maggio 2007 - 23:25 ma guarda che è piu bello scritto così, hiGLANDEr!!! stavolta io non centro niente francè, sono parole del signor hood, prenditela con lui!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts