ruotepiccole Inviato 6 novembre 2009 - 23:47 Share Inviato 6 novembre 2009 - 23:47 Come da oggetto, qualcuno conosce questa marca di pistoni e sa dirmi in che scala di valori si inseriscono rispetto ad Asso, Vertex, Gol, ecc...? Grazie a chi vorrà rispondermi. M 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Utente Cancellato Inviato 7 novembre 2009 - 11:04 Share Inviato 7 novembre 2009 - 11:04 Come da oggetto, qualcuno conosce questa marca di pistoni e sa dirmi in che scala di valori si inseriscono rispetto ad Asso, Vertex, Gol, ecc...?Grazie a chi vorrà rispondermi. M Beh, io ti ho già risposto "altrove" . Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 7 novembre 2009 - 11:51 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 novembre 2009 - 11:51 I Meteor sono ottimi pistoni. Per la Vespa, ritengo siano paragonabili agli Asso. Gli unici da evitare veramente sono i Gol.. Per il resto Asso, Meteor, Dinamin, Vertex... tutti validi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruotepiccole Inviato 7 novembre 2009 - 17:14 Autore Share Inviato 7 novembre 2009 - 17:14 Grazie mille per le risposte! Soprattutto ad Anchor per avermi risposto due volte Marco, se me lo dice un "guru" come te non posso che star tranquillo Grazie ancora. M 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts