Ivan et3 Inviato 7 novembre 2009 - 10:51 Share Inviato 7 novembre 2009 - 10:51 Ciao, scusate se probabilmente ripongo un quesito già posto, ma sono nuovo e avrei davvero bisogno di aiuto. Vorrei acquistare 2 vespe 50 special, una 4marce ed una 3 marce. Entrambe senza libretto (della 4 marce possiede la fotocopia) ma il venditore è disposto a fare la denuncia ai carabinieri. Ora voi mi consigliate di acquistarle? In caso di risposta positiva, dovrei rifare il collaudo x ottenere un nuovo libretto giusto? Qualcuno sa dirmi come deve presentarsi la vespa x farlo? Posso farlo solo in motorizzazione? Il costo su ke cifra si aggira? Prima di farlo dovrò x forza di cose provvedere al restauro? Se mi accerto ke siano di lecita provenienza, oltre alla denuncia devo farmi fare una scrittura privata? Grazie mille...So ke già vi ho massacrati 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 7 novembre 2009 - 10:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 novembre 2009 - 10:54 (modificato) Ciao, scusate se probabilmente ripongo un quesito già posto, ma sono nuovo e avrei davvero bisogno di aiuto.Vorrei acquistare 2 vespe 50 special, una 4marce ed una 3 marce. Entrambe senza libretto (della 4 marce possiede la fotocopia) ma il venditore è disposto a fare la denuncia ai carabinieri. Ora voi mi consigliate di acquistarle? In caso di risposta positiva, dovrei rifare il collaudo x ottenere un nuovo libretto giusto? Qualcuno sa dirmi come deve presentarsi la vespa x farlo? Posso farlo solo in motorizzazione? Il costo su ke cifra si aggira? Prima di farlo dovrò x forza di cose provvedere al restauro? Se mi accerto ke siano di lecita provenienza, oltre alla denuncia devo farmi fare una scrittura privata? Grazie mille...So ke già vi ho massacrati Vedi qui: http://www.vesparesources.com/pratiche/9235-acquisto-ed-immatricolazione-ciclomotore-bollo.html Ciao, Gino Modificato 11 luglio 2013 - 16:21 da GiPiRat 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
T5alpine Inviato 11 luglio 2013 - 15:17 Share Inviato 11 luglio 2013 - 15:17 Vedi qui: http://www.vesparesources.com/pratiche/9309-acquisto-ciclomotore-e-bollo.html Ciao, Gino scusa gino ma il link sopra ti manda ad una discussione su problemi di impianto elettrico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 11 luglio 2013 - 16:23 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 luglio 2013 - 16:23 scusa gino ma il link sopra ti manda ad una discussione su problemi di impianto elettrico Riprova adesso. Dal novembre 2009 ad oggi abbiamo cambiato piattaforma e sistema operativo del sito, e molti link si sono incasinati, io ho corretto solo quelli dei post importanti. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
T5alpine Inviato 11 luglio 2013 - 16:58 Share Inviato 11 luglio 2013 - 16:58 Riprova adesso. Dal novembre 2009 ad oggi abbiamo cambiato piattaforma e sistema operativo del sito, e molti link si sono incasinati, io ho corretto solo quelli dei post importanti. Ciao, Gino direi ora perfetto grazie a presto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts