zugor Inviato 7 novembre 2009 - 11:28 Share Inviato 7 novembre 2009 - 11:28 Ciao a tutti, dovendo comprare una marmitta siluro per la mia special col 75 DR consigliate Faco o Sito? (il prezzo è molto simile---) io sono indeciso..però da quanto mi hanno detto la faco da qualcosa in più....secondo te? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 7 novembre 2009 - 11:35 Share Inviato 7 novembre 2009 - 11:35 ciao, io con la tua stessa configurazione monto una SITO e sono contentissimo, poi fra le due cambia veramente poco secondo me. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zugor Inviato 7 novembre 2009 - 11:38 Autore Share Inviato 7 novembre 2009 - 11:38 ciao,io con la tua stessa configurazione monto una SITO e sono contentissimo, poi fra le due cambia veramente poco secondo me. ok..allora adesso vedo..avevo anch'io una sito e mi son trovato bene ma della Faco invece non ho esperienza e volevo sapere com'è. Carburatore hai l'originale o 16/16?..curiosità, quanto corri? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 7 novembre 2009 - 11:43 Share Inviato 7 novembre 2009 - 11:43 ho l'originale, sinceramente non lo so quanto corre, non ho contachilometri, ma mi dicono che dovrebbe fare intorno ai 70 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zugor Inviato 7 novembre 2009 - 11:49 Autore Share Inviato 7 novembre 2009 - 11:49 ho l'originale, sinceramente non lo so quanto corre, non ho contachilometri, ma mi dicono che dovrebbe fare intorno ai 70 ok ok..perchè ho cambiato cilindro da poc e sto cercando di renderla "adattabile" anche per qualche gita con la morosa..son curioso di finire il lavoro e vedere come va.. grazie intanto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts