dragonetribale Inviato 7 novembre 2009 - 12:26 Share Inviato 7 novembre 2009 - 12:26 ciao a tutti. il mio p125x a febbraio 2010 compirà esattamente 30 anni e per tanto vorrei ricevere la targhetta "oro" della f.m.i. la vespa è gia registrata alla federazione e quindi volevo sapere da voi se la targhetta arriva in automatico a casa o devo fare qualcosa, cosa? approfitto anche per sapere: un cinquantino con piu di trent'anni per esser iscritto f.m.i. deve esser restaurato per forza o posso riceve anche qui la targaghetta oro? grazie della vostra collaborazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ujaguarpx125 Inviato 7 novembre 2009 - 13:45 Share Inviato 7 novembre 2009 - 13:45 ciao a tutti.il mio p125x a febbraio 2010 compirà esattamente 30 anni e per tanto vorrei ricevere la targhetta "oro" della f.m.i. la vespa è gia registrata alla federazione e quindi volevo sapere da voi se la targhetta arriva in automatico a casa o devo fare qualcosa, cosa? approfitto anche per sapere: un cinquantino con piu di trent'anni per esser iscritto f.m.i. deve esser restaurato per forza o posso riceve anche qui la targaghetta oro? grazie della vostra collaborazione. Ciao! Io sapevo che per le targhe oro FMI il veicolo deve essere immatricolato prima del 1975 (75 compreso) e per la richiesta bisogna compilare un prestampato con l'invio di 15euri. Dovrebbe esser scritto tutto sul sito dell'FMI. questo l'indirizzo: Modulistica supplementare scarica il modulo richiesta rilascio targa metallica. Ciao Marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 8 novembre 2009 - 12:09 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 novembre 2009 - 12:09 Ciao! Io sapevo che per le targhe oro FMI il veicolo deve essere immatricolato prima del 1975 (75 compreso) e per la richiesta bisogna compilare un prestampato con l'invio di 15euri. Dovrebbe esser scritto tutto sul sito dell'FMI.questo l'indirizzo: Modulistica supplementare scarica il modulo richiesta rilascio targa metallica. Ciao Marco Quoto, inoltre, è difficilissimo che la assegnino ad un ciclomotore. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonetribale Inviato 13 novembre 2009 - 11:44 Autore Share Inviato 13 novembre 2009 - 11:44 ciao ragazzi, in effetti da quello che ho potuto leggere sul sito della f.m.i. sotto pratiche supplementari, avete ragione entrambi. io sapevo diversamente ma comunque aspetterò il mio turno. grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts