Vai al contenuto

targa f.m.i

dragonetribale
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti.

il mio p125x a febbraio 2010 compirà esattamente 30 anni e per tanto vorrei ricevere la targhetta "oro" della f.m.i.

la vespa è gia registrata alla federazione e quindi volevo sapere da voi se la targhetta arriva in automatico a casa o devo fare qualcosa, cosa?

approfitto anche per sapere:

un cinquantino con piu di trent'anni per esser iscritto f.m.i. deve esser restaurato per forza o posso riceve anche qui la targaghetta oro?

grazie della vostra collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti.

il mio p125x a febbraio 2010 compirà esattamente 30 anni e per tanto vorrei ricevere la targhetta "oro" della f.m.i.

la vespa è gia registrata alla federazione e quindi volevo sapere da voi se la targhetta arriva in automatico a casa o devo fare qualcosa, cosa?

approfitto anche per sapere:

un cinquantino con piu di trent'anni per esser iscritto f.m.i. deve esser restaurato per forza o posso riceve anche qui la targaghetta oro?

grazie della vostra collaborazione.

Ciao! Io sapevo che per le targhe oro FMI il veicolo deve essere immatricolato prima del 1975 (75 compreso) e per la richiesta bisogna compilare un prestampato con l'invio di 15euri. Dovrebbe esser scritto tutto sul sito dell'FMI.

questo l'indirizzo:

Modulistica supplementare

scarica il modulo richiesta rilascio targa metallica.

Ciao Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ciao! Io sapevo che per le targhe oro FMI il veicolo deve essere immatricolato prima del 1975 (75 compreso) e per la richiesta bisogna compilare un prestampato con l'invio di 15euri. Dovrebbe esser scritto tutto sul sito dell'FMI.

questo l'indirizzo:

Modulistica supplementare

scarica il modulo richiesta rilascio targa metallica.

Ciao Marco

Quoto, inoltre, è difficilissimo che la assegnino ad un ciclomotore.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti