honey80 Inviato 7 novembre 2009 - 14:26 Share Inviato 7 novembre 2009 - 14:26 ciao ragazzi ho appena finito di chiudere il motore della mia vn2t,ho pulito il tutto e cambiato tutti i cuscinetti ,ma mi e' sorto un dubbio , l olio che c' e' sul cambio resta li e va anche sulla frizione in maniera da luvrificare il tutto ,ma sulla biella(diciamo dove ci sono i 2 cuscinetto da banco ) cosa bisogna metterci per lubrificare? vi dico questo perche la biella mi sembra in po duretta (vabbe' che i cuscinetti sono nuovi)e si fa fatica a girarla a mano ,cosa posso mettere? basta della benzina o ci metto dello svitol?ho visto che ci sono 2 fori da 5mm sopra le sedi dei cuscinetti servono per questo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 7 novembre 2009 - 17:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 novembre 2009 - 17:41 .....ho visto che ci sono 2 fori da 5mm sopra le sedi dei cuscinetti servono per questo?... esatto e spero che tu abbia messo i due paraoli con la "mezzaluna" rivolta verso i fori!? al momento puoi mettere 2 goccie d'olio.... con la benzina farà ancora più attrito appena evapora. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
honey80 Inviato 7 novembre 2009 - 19:56 Autore Share Inviato 7 novembre 2009 - 19:56 si i paraoli sono con la mezzaluna verso i fori che tipo di olio posso mettere? olio motore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 7 novembre 2009 - 20:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 novembre 2009 - 20:18 si 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 8 novembre 2009 - 08:34 Share Inviato 8 novembre 2009 - 08:34 si :roll: Puoi mettere un'olio qualsiasi...meglio quello per la miscela..... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts