DeXoLo Inviato 14 febbraio 2010 - 10:25 Share Inviato 14 febbraio 2010 - 10:25 grazie, hai sempre una risposta per tutti...pensavo anche io di fare così ma non vorrei mettere una rondella troppo grossa per coprire il foro..poi è proprio quello davanti accidenti:ciao: Infatti ho detto Asolare, così tieni la rondella che già hai 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 15 febbraio 2010 - 18:38 Share Inviato 15 febbraio 2010 - 18:38 Dalla foto non si capisce molto bene ,ma mi sembra spostato di molto? Ma prima come era montato? Cmq sia puoi asolare il foro come ha detto Dexolo. Magari puoi asolare un poco il foro del parafango e un poco quello forcella nel senso opposto,in maniera tale che non allargherai eccessivamente nè uno nè l'altro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLSTN Inviato 15 febbraio 2010 - 18:46 Autore Share Inviato 15 febbraio 2010 - 18:46 il parafango è uno recuperato, il foro si vede meno della metà, mi sa che faccio come hai detto allora,non avevo pensato di allargare anche quello sotto... grazie mille:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 15 febbraio 2010 - 18:49 Share Inviato 15 febbraio 2010 - 18:49 il parafango è uno recuperato, il foro si vede meno della metà, mi sa che faccio come hai detto allora,non avevo pensato di allargare anche quello sotto... grazie mille:ciao: Figurati!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts