manuelito1979 Inviato 8 novembre 2009 - 18:13 Share Inviato 8 novembre 2009 - 18:13 beh, come cambia la musica!! io l'ho fatto ieri sul mio px appena preso. Un consiglio: se vuoi migliorare l'effetto e fare un po' meno fatica ti consiglio di usare un tampone di gommapiuma su disco da attaccare al trapano. Con questo tampone passi la pasta abrasiva finissima (evita quella del supermercato, prendine un barattolo di quella per uso prefessionale in un negozio di forniture per carrozzeria) a velocità bassa e senza premere troppo. Lavora finchè vedrai la vernice lucida e senza aloni. Una volta fatta tutta la scocca, passa un buon polish con lo stesso metodo (magari smonta frecce, scritte e targhette) e sempre a bassa velocità. Alla fine passa una buona cera tipo Synpol o se conosci qualche rivenditore porta a porta della Amway prend il Silicone Glaze. Per concludere, passa un panno pulito di flanella. Vedrai che risultati!! Ti ci potrai specchiare su quella vernice! Se vuoi, guarda le foto del mio px prima e dopo la cura. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manichessa Inviato 8 novembre 2009 - 18:25 Autore Share Inviato 8 novembre 2009 - 18:25 Grazie dei preziosi consigli, cercherò di seguirli Complimenti per il px nero, davvero stupendo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuelito1979 Inviato 8 novembre 2009 - 18:37 Share Inviato 8 novembre 2009 - 18:37 Grassssie! ma i lavori te li stai facendo tutti te? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetronik Inviato 8 novembre 2009 - 18:40 Share Inviato 8 novembre 2009 - 18:40 ma i lavori te li stai facendo tutti te? mi sa che ci stà lottando spaghetti:boxing: c'è una discussione aperta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manichessa Inviato 8 novembre 2009 - 19:38 Autore Share Inviato 8 novembre 2009 - 19:38 mi sa che ci stà lottando spaghetti:boxing:c'è una discussione aperta Oh yes! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuelito1979 Inviato 8 novembre 2009 - 19:44 Share Inviato 8 novembre 2009 - 19:44 Ahhhh ecco, mi pareva! Ci sarà mai una vespista che cura personalmente la manutenzione della propria vespa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spaghetti Inviato 8 novembre 2009 - 19:50 Share Inviato 8 novembre 2009 - 19:50 Ahhhh ecco, mi pareva! Ci sarà mai una vespista che cura personalmente la manutenzione della propria vespa? Fidati... c'è! La Manichessa ne è una delle tante! Ho dovuto spingere io, a volte implorando ... affinché potessi aiutarla, altrimenti non mi avrebbe fatto avvicinare alla Cosa e avrebbe fatto tutto da sola... e ci sarebbe riuscita. Aggiungo che le ultime revisioni al carburatore e al gruppo termico della mia Px ... le ha effettuate lei! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuelito1979 Inviato 8 novembre 2009 - 19:58 Share Inviato 8 novembre 2009 - 19:58 Noooooo ma che davvero?? Che spettacolo!!! La devo assolutamente conoscere pre stringerle la mano!! Brava Manichessa!!! Allora facci vedere come rimetti a nuovo sta tedescona roscia! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonizzo Inviato 12 ottobre 2010 - 22:26 Share Inviato 12 ottobre 2010 - 22:26 Sistemala con amore, questa Cosa, Manichessa. E falla di colore rosso, visto che in questa Cosa c'è un po' di Alfa Romeo, visto che a supervisionare il progetto è stato l'ing. Surace, papà della 164. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 20 ottobre 2010 - 18:15 Share Inviato 20 ottobre 2010 - 18:15 Auguri! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts