volumexit Inviato 13 novembre 2009 - 20:50 MODERATOR Share Inviato 13 novembre 2009 - 20:50 Scusate se vi rompo ancora...ma vorrei capire una cosa....il freno era due tre giorni che funzionava a dovere e non mi spengneva la vespa, stasera tornando a casa e' successo di nuovo, cosi appena arrivato in garage ho controllato la lampadina ed ho notato che era fulminata....Mi domando ....e' possibile che tutte le volte che alle vespe si brucia la lampadina posteriore dello stop non puoi piu' usare il freno perche' altrimenti si spengne? Oppure questo succede per qualche altro motivo? grazie in anticipo per tutto l'aiuto che mi avete dato. Ciao E' una particolarita dell'impianto della 50 per l'estero. Immagino che il problema da risolvere in piaggio era quello di usare un volano del 50 con una statore a due bobine anche per le vespe estere. Per fare questo hanno optato per questa doppia derivazione della bobina di accensione. Pensa che dramma se averssero usato la doppia derivazione per le luci di posizione. Quando si brucia una lampadina, rimani veramente a piedi con la vespa. Cambia la lampadina. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
degaus Inviato 13 novembre 2009 - 21:25 Autore Share Inviato 13 novembre 2009 - 21:25 Grazie per la risposta, Credi che ci possa essere una soluzione? Tipo cambiare lo statore con uno più recente? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 13 novembre 2009 - 22:47 MODERATOR Share Inviato 13 novembre 2009 - 22:47 Se hai un GT 50, penso che sia meglio lasciare quello che hai, i volani dei corsa lunga sono troppo pesanti per il 50. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
degaus Inviato 14 novembre 2009 - 07:51 Autore Share Inviato 14 novembre 2009 - 07:51 Ho montato un GT DR diametro 55, per il resto credo sia tutto rimasto del 50 Ciao dega, 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts