Spaghetti Inviato 6 gennaio 2010 - 21:32 Autore Share Inviato 6 gennaio 2010 - 21:32 ho avuto anche io lo stesso problema con la freccia ed era proprio il cofano laterale che non chiudendo bene non faceva contattoho risolto mettendo un filo di ferro come spessore vicino alla chiusura del cofano che si era consumata facendo 2 giri allego una foto credo che possa esserti d'aiuto:ciao: Benissimo..grazie, domani proverò il tuo accorgimento. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 6 gennaio 2010 - 21:33 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 gennaio 2010 - 21:33 No. Osserva le due foto, la posizione dello specchietto non è la stessa se viene ruotato. Dalla foto, non lo noto. La sagoma dello specchio, non è quadrangolare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spaghetti Inviato 6 gennaio 2010 - 21:37 Autore Share Inviato 6 gennaio 2010 - 21:37 Dalla foto, non lo noto.La sagoma dello specchio, non è quadrangolare? sì, quadrilatero trapezio... purtroppo ruotando lo specchio di 180° sullo stelo non si ottiene la specularità. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 6 gennaio 2010 - 21:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 gennaio 2010 - 21:39 Basi diverse, quindi. Va buò, mi spiace. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 7 gennaio 2010 - 09:29 Share Inviato 7 gennaio 2010 - 09:29 Spero che Tonino mi dirà che i morsetti dentro al telaio (quelli raggiungibili solo estraendo il serbatoio) non c'entrino nulla.... in quanto gestiscono anche la freccia sinistra.... dimmelo ti prego.... non mi va di togliere di nuovo il serbatoio. controlla col tester i contatti sul telaio, altrimenti già sai cosa ti dirò... se poi ai morsetti la corrente arriva devi sistemare la chiusura del cofano.se il gancio non è consumato prova a piegarlo un pò per riallinearlo con il gancio di chiusura.. ciao p.s. non ti presentare al raduno con quel portapacchi anteriore... a meno di non farmi degli scatti dettagliati degli attacchi superiori ed inferiori... uomo avvisato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 7 gennaio 2010 - 11:13 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 gennaio 2010 - 11:13 non ti presentare al raduno con quel portapacchi anteriore... a meno di non farmi degli scatti dettagliati degli attacchi superiori ed inferiori... uomo avvisato... :risata: :risata: :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spaghetti Inviato 9 gennaio 2010 - 19:33 Autore Share Inviato 9 gennaio 2010 - 19:33 già sai cosa ti dirò... e infatti! si sono staccati ( o forse è meglio dire che mi ero scordato di riattaccarli) i due fast-on all'interno del telaio. La freccia funziona! Ho sistemato alla Alex-maniera il maniglione della sella: l'ho forato con una punta da trapano da 8 e ci ho infilato un bullone grosso così (così) con un bel controdado che fa presa all'interno della sella. Esteticamente discutibile ma veramente saldo. p.s. non ti presentare al raduno con quel portapacchi anteriore... a meno di non farmi degli scatti dettagliati degli attacchi superiori ed inferiori... uomo avvisato... Vuoi costruirtene uno o ne stai cercando uno? Ecco le foto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 9 gennaio 2010 - 19:41 Share Inviato 9 gennaio 2010 - 19:41 ne cerco uno dalla notte dei tempi senza fortuna. mi confermi la marca sull'adesivo, mi pare di leggere D.&D. se non sbaglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 9 gennaio 2010 - 19:43 Share Inviato 9 gennaio 2010 - 19:43 ne cerco uno dalla notte dei tempi senza fortuna. mi confermi la marca sull'adesivo, mi pare di leggere D.&D. se non sbaglio Antonio....ricordati di me.....sto sempre cercando sia slitta sottopedana, che portapacchi anteriore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spaghetti Inviato 9 gennaio 2010 - 19:50 Autore Share Inviato 9 gennaio 2010 - 19:50 ne cerco uno dalla notte dei tempi senza fortuna. mi confermi la marca sull'adesivo, mi pare di leggere D.&D. se non sbaglio Confermo: D&D. Terrò un occhio puntato alla ricerca del tuo portapacchi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 10 gennaio 2010 - 09:52 Share Inviato 10 gennaio 2010 - 09:52 Antonio....ricordati di me.....sto sempre cercando sia slitta sottopedana, che portapacchi anteriore Presidentissimo posso sondare per il sottopedana, che cmq è da ordinare se non erro. per il portapacchi.. se ne trovo un paio hai la precedenza. saluti p.s. rinfrescami la mente, la tua è cosa1 o cosa 2? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 10 gennaio 2010 - 11:02 Share Inviato 10 gennaio 2010 - 11:02 maurizioooo io ho preso una cosa demolita, il sottopedana mi serve, ma se hai bisogno di altro chiedi pure 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 10 gennaio 2010 - 18:04 Share Inviato 10 gennaio 2010 - 18:04 Presidentissimo posso sondare per il sottopedana, che cmq è da ordinare se non erro. per il portapacchi.. se ne trovo un paio hai la precedenza.saluti p.s. rinfrescami la mente, la tua è cosa1 o cosa 2? mauriziooooio ho preso una cosa demolita, il sottopedana mi serve, ma se hai bisogno di altro chiedi pure ...siete sempre molto cari. La mia è una Cosa 1 200cc. Non riesco a trovare il sottopedana....perchè devo fare le foto per la FMI 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 10 gennaio 2010 - 18:50 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 gennaio 2010 - 18:50 Non riesco a trovare il sottopedana....perchè devo fare le foto Fotoshoppalo, no?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 10 gennaio 2010 - 19:15 Share Inviato 10 gennaio 2010 - 19:15 ...siete sempre molto cari. La mia è una Cosa 1 200cc. Non riesco a trovare il sottopedana....perchè devo fare le foto per la FMI non è verde vero ?!? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 10 gennaio 2010 - 19:19 Share Inviato 10 gennaio 2010 - 19:19 canna di fucile metallizato. Ma anche rotto...l'importante che le due curve anteriori ...ci siano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 10 gennaio 2010 - 21:03 Share Inviato 10 gennaio 2010 - 21:03 il mio è rotto dietro...... quando lo cambio telo spedisco gratise 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 10 gennaio 2010 - 22:01 Share Inviato 10 gennaio 2010 - 22:01 Spaghetti, quella moto che si intravede da una fotografia, targata AC è per caso una CBR 600 f del 98??? PS: è impressione mia o in questa Cosa hai la ruota davanti secchissima?? Dario 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 10 gennaio 2010 - 22:05 Share Inviato 10 gennaio 2010 - 22:05 più o meno...... è un px125 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spaghetti Inviato 10 gennaio 2010 - 22:11 Autore Share Inviato 10 gennaio 2010 - 22:11 Spaghetti, quella moto che si intravede da una fotografia, targata AC è per caso una CBR 600 f del 98??? PS: è impressione mia o in questa Cosa hai la ruota davanti secchissima?? Dario Ciao Dario, la moto con la targa AC è la mia Px 125 Le ruote della Cosa sono da sostituire...ormai sono di legno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 10 gennaio 2010 - 22:25 Share Inviato 10 gennaio 2010 - 22:25 Ciao Dario, la moto con la targa AC è la mia Px 125 Le ruote della Cosa sono da sostituire...ormai sono di legno. Noooooooooooooooooooo:orrore: Impossibile!!! :orrore::orrore: Sembra la moto di mio padre vista da dietro quando entro in garage al buio!!!!! :rabbia::testate: Mi state prendendo in giro... :rabbia: Ha pure lo stesso portatarga!! Mha, mi avrà ingannato il fatto che la targa sembra all'altezza di una moto... Vado a riguardare meglio la foto... Ciao Dario, la moto con la targa AC è la mia Px 125 Le ruote della Cosa sono da sostituire...ormai sono di legno. Ah ecco, almeno queste le ho viste bene!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 11 gennaio 2010 - 18:24 Share Inviato 11 gennaio 2010 - 18:24 Vuoi costruirtene uno o ne stai cercando uno? Ecco le foto. stavo valutando di adattarne uno per px ma le differenze sono importanti... tuttavia dopo lunga ricerca ne ho finalmente trovato uno... il tuo. io ti ho avvisato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 11 gennaio 2010 - 18:27 Share Inviato 11 gennaio 2010 - 18:27 alessio al raduo dormirà sul portapacchi..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 11 gennaio 2010 - 18:39 Share Inviato 11 gennaio 2010 - 18:39 alessio al raduo dormirà sul portapacchi..... e si sveglierà per terra ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spaghetti Inviato 11 gennaio 2010 - 18:48 Autore Share Inviato 11 gennaio 2010 - 18:48 vado a spanare i due bulloni esagonali che lo fissano al telaio.... li faccio belli tondi tondi..... dovrete sudare! ... maledetti..... Piuttosto mi sto accingendo ad andare in box per sperimentare una soluzione (irreversibile) per fissare in maniera salda il sottopedana alla pedana.... prendo il trapano e incrocio le dita.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts