maurix Inviato 7 maggio 2007 - 10:54 Share Inviato 7 maggio 2007 - 10:54 Finalmente la mia Sprint è a casa bella e (quasi) pronta! mancano soltanto gli ultimi lavoretti (una bella lucidatura, una bella pulita alle gomme dalla protezione blu, il copriruota di scorta e lo specchietto) i problemi durante questo tormentato periodo non sono mancati, infatti il risultato non è privo di difetti... dalla colore finale che, nel periodo di ferie, era finito, alla reperibilità dei ricambi, al graffio sotto la chiave procurato dal meccanico in fase di montaggio... ma ora è qui.. bella e splendente... è la MIA Vespa, fatta come IO la volevo, con i suoi pregi e i suoi difetti... ma è MIA mi godrò la Vespa per quello che è... e cioè viaggiare tra le strade di campagna in compagnia di amici vespisti... o in solitaria senza pensieri... magari l'inverno prossimo lo passerò a correggere quei difetti da newbie del restauro... grazie a tutti voi che mi avete dato una mano in questa lunga avventura e grazie a tutti coloro che mi hanno supportato nei momenti belli e brutti... a presto con le foto della Sprint completa!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 7 maggio 2007 - 11:03 Share Inviato 7 maggio 2007 - 11:03 Ok adesso puoi anche buttarla via. Ahahahahahahahahaahahahahahahahahaha Complimenti è bellissima. Goditela e spero di vederla presto dal vivo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurix Inviato 7 maggio 2007 - 20:16 Autore Share Inviato 7 maggio 2007 - 20:16 grazie anton dal vivo rende di più... il color perlato è davvero bello! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 7 maggio 2007 - 21:13 Share Inviato 7 maggio 2007 - 21:13 CACCHIO, che bella! Sul sedile del passeggero mia figlia (che adora la Vespa) ci starebbe da dio, in trono come una vera principessa Complimenti davvero Certo che poi, a guardare la mia Primavera conservata (a cui voglio comunque strabene) mi verrebbe voglia di spendere qualche soldino... Ma non è il momento, temo, con due cuccioli da accudire e l'impegno della casa alle porte... Ma arriverà anche il NOSTRO giorno. AH, SE ARRIVERA'! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurix Inviato 7 maggio 2007 - 21:21 Autore Share Inviato 7 maggio 2007 - 21:21 grazie farob... vedrai che prima o poi anche la tua Vespona godrà di un bel vestito... adesso goditi la Vespa per quello che è! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 7 maggio 2007 - 21:33 Share Inviato 7 maggio 2007 - 21:33 Un incanto! Complimenti maurix! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LoScozzese Inviato 7 maggio 2007 - 22:10 Share Inviato 7 maggio 2007 - 22:10 Bhè maurone, anche se già sai quello che penso, non posso non perdonarti!! Quando ci andiamo a fare un bel giretto insieme con la tanto sospirata Vespa?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurix Inviato 8 maggio 2007 - 05:56 Autore Share Inviato 8 maggio 2007 - 05:56 Mercoledì sera la devo lucidare e pulire le gomme... diciamo che sabato sarà già pronta e assicurata! ora manca solo la patente, ma un paio di settimane e avrò anche quella! grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurix Inviato 9 giugno 2011 - 14:12 Autore Share Inviato 9 giugno 2011 - 14:12 E dopo 6 anni dall'acquisto e restauro, abbiam coronato il nostro amore proprio con lei! E' stata la protagonista della giornata! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 9 giugno 2011 - 14:39 Share Inviato 9 giugno 2011 - 14:39 E dopo 6 anni dall'acquisto e restauro, abbiam coronato il nostro amore proprio con lei! E' stata la protagonista della giornata! :applauso: Il sogno di ogni Vespista, convolare a nozze con le proprie amate (Vespa e consorte) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 9 giugno 2011 - 15:28 Share Inviato 9 giugno 2011 - 15:28 E dopo 6 anni dall'acquisto e restauro, abbiam coronato il nostro amore proprio con lei! E' stata la protagonista della giornata! :Ave_2::applauso: ,ora sarete in due a godervela! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 9 giugno 2011 - 16:13 Share Inviato 9 giugno 2011 - 16:13 Stima e tanta invidia ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 9 giugno 2011 - 19:44 Share Inviato 9 giugno 2011 - 19:44 Se non avessi avuto da fare, sarei venuto a Sant'Anna a farti gli auguri, complimenti Mauro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts