Vai al contenuto

Primavera piu rara di una farobasso...

Verkaufer
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi...ultimamente sto cercando una smallframe targata, quindi nuova 125 o primavera. L'unico fatto è che su tutti i siti sui quali cerco, tipo subito.it, portaportese, ebay ecc ecc, le trovo la maggior parte SENZA documenti o a dei prezzi assurdi. ora mi chiedo,

- possibile che tra tutte le primavera l'80% in vendita è senza documenti?

- possibile che sparano dei prezzi da folli, piu alti di vespe anni 60 ben piu rare?

- Possibile che io in vita mia, abitando da 26 anni qui a roma, non ho mai visto primavera targate roma?

Ma che cavolo..ste primavera, uno tra i modelli piu prodotti, dove diavolo sono finite?

L'unica che ho trovato degna di nota è una primavera seconda serie, restaurata, a 2400 euro (solo che è targata Terni, ma pazienza).

Mah....

Link al commento
Condividi su altri siti

di et3 e primavera ne sono state fatte molte e infatti basta che vai su subito ce ne stanno un macello...solo che sono tutte a prezzi assurdi...è una vespa che va...nn so dire se è una moda-tendenza che nel tempo si potrà affievolire però bisogna farci i conti....credo che oggi sia una delle peggiori vespe da cercare di portarsi a casa....io in giro ne ho vista qualcuna qua a roma ma nessuna targata nella capitale...BO, VI, TR....mah!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si...ne ho vista solo una in zona prati, targata Roma, anzi RITARGATA, visto che era ritargata ROMA 55, che equivale circa ai primi anni 90...il resto tutte Bologna...mi sa che 20anni fa c'erano piu primavera a bologna che abitanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

di et3 e primavera ne sono state fatte molte e infatti basta che vai su subito ce ne stanno un macello...solo che sono tutte a prezzi assurdi...è una vespa che va...nn so dire se è una moda-tendenza che nel tempo si potrà affievolire però bisogna farci i conti....credo che oggi sia una delle peggiori vespe da cercare di portarsi a casa....io in giro ne ho vista qualcuna qua a roma ma nessuna targata nella capitale...BO, VI, TR....mah!!!

Si è proprio così, nn sono rare x niene ma tutti la vogliono o x moda o x altro, o xchè va bene...E se tutti la vogliono chi ce l'ha e la vuol vendere chiede di più...

Ora cm ora nn è da cercare e comprare xchè è veramente supervalutata...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma parliamo di un modello di vespa non solo raro ma e il + bel 125 della storia vespa (nn perche' c'e l'ho io )riguardo al prezzo anke se la compri vecchia da restaurare il prezzo sale in un attimo se vuoi un lavoro a regola d'arte

FOTO.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti