Vai al contenuto

Piaggio Ape 50 vs. Ford F-650

trenck1
 Share

Recommended Posts

L'apetto mi garba molto..

PS: non mi sembrava tanto elaborato, se ci fai caso arriva in terza non superando 50/55 ;-)

Quello che dice l'immagine, 30cv, è riferito alle prestazioni di un cilindro Zirri... ma come dici te, Vespista46, dovrebbe avere un 100 Polini. Ha lo stesso rombo del mio e identiche prestazioni... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel mezzo lì è grosso più di un daily, e negli stati uniti la utilizzano come macchina da tutti i giorni :azz:

...a me quel mezzo li mi fa impazzire, è enorme....e servirebbe in certe occasioni del traffico quotidiano, in cui....ci passerei proprio volentieri sopre l'auto a certi personaggi!

Link al commento
Condividi su altri siti

...a me quel mezzo li mi fa impazzire, è enorme....e servirebbe in certe occasioni del traffico quotidiano, in cui....ci passerei proprio volentieri sopre l'auto a certi personaggi!

Basta l'Ape... fidati... col clacson che metto io, se lo ritrovo :Lol_5:

Era delle barche anni 50 :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

A Torino ci passi a malapena solo in corso francia che è a 3 corsie, da altre parti ti incastri nel traffico.

Questa foto l'ho scattata io sulla US1 a Miami nel 2004, la focus benchè modello col Qulo ha le dimensioni nostrane.

big pik up contro focus Antonio (Large).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A Torino ci passi a malapena solo in corso francia che è a 3 corsie, da altre parti ti incastri nel traffico.

Questa foto l'ho scattata io sulla US1 a Miami nel 2004, la focus benchè modello col Qulo ha le dimensioni nostrane.

l'ho vista io mirco quella...non mi ricordo quando, ma in questi giorni, tipo sabato mattina se ricordo bene.

Volevo fare una foto ma non ci sno riuscito, mi ha colpito le tue ruote in parallelo dietro, tipo camino!

tangenziale, uscita c.so francia!

e cmq se non cè spazio, con quella te lo crei, ahahaha scherzo eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

e cmq se non cè spazio, con quella te lo crei, ahahaha scherzo eh!

...Effettivamente.... :roll: :roll:

Cmq va bene che in America la benzina rispetto a qua costa niente, anche perchè come minimo sarà un 4mila a 10 cilindri.... :roll: :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che dice l'immagine, 30cv, è riferito alle prestazioni di un cilindro Zirri... ma come dici te, Vespista46, dovrebbe avere un 100 Polini. Ha lo stesso rombo del mio e identiche prestazioni... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Non mi sembra proprio sound da zirri... :mrgreen:

Un bel 102 ci sta tutto ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono sbagliato, ma non di molto.... :roll: il modello base parte da 5400 cc :mrgreen:

E c'è anche il turbodiesel, quasi quasi ci faccio un pensierino, considerando che quello senza le gemelle dietro costa solo 25mila$ :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti