Vai al contenuto

aspettate e vedrete......

MrOizo
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

motociclismo di maggio 2007, pagina 264 riquadro in basso......Paolo Gagliardo(un cognome che è tutto un programma, ndr)direttore brand di Gilera, Piaggio e Vespa, parla del Gilera Fuoco.......(ogni commento è superfluo...è come sparare sulla crocerossa..)il redattore di motociclismo gli chiede:"scendiamo dal "Fuoco" e saliamo sulla Vespa. Come vede lo sviluppo di quest'altro simbolo?" "l'icona va sempre protetta, ma anche fertilizzata perchè non dobbiamo avere paura di osare.Aspettate e vedrete, vi stupiremo."

che dire, speriamo che non esagerino col fertilizzante.....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Veramente, io qualche anno fa, da fonte mooolto attendibile, avevo sentito parlare di un PX 4t con il cambio sequenziale. Mah, chi vivrà, vedrà!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

carissimo Senatore,se questi cominciavano a pensare al 4 tempi come soluzione di continuita' per un mezzo intelligente ,invece di abbandonare il progetto agli indiani forse avremmo il px 4T.Ma siccome i signori sanno che il 90% dei motociclisti comprano le moto per sfoggio al bar,del 4TPX non glie ne frega niente,del resto buona parte degli italiani compra i plasma da 40" anche se non puo' mangiare figurati se pensa ad un mezzo intelligente,un saluto Ranie'

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
carissimo Senatore,se questi cominciavano a pensare al 4 tempi come soluzione di continuita' per un mezzo intelligente ,invece di abbandonare il progetto agli indiani forse avremmo il px 4T.Ma siccome i signori sanno che il 90% dei motociclisti comprano le moto per sfoggio al bar,del 4TPX non glie ne frega niente,del resto buona parte degli italiani compra i plasma da 40" anche se non puo' mangiare figurati se pensa ad un mezzo intelligente,un saluto Ranie'

Tutto quello che vuoi, ma non ho potuto fare a meno di ricordare quanto mi disse, qualche anno fa, una persona molto addentro alla Piaggio.

Sta storia del PX 4t a cambio sequenziale, è di diversi anni fa, ma non è stata mai approfondita. Fusse ca fusse la vorta bona? (diceva un grande?)

Comunque, proprio per il fatto che non so sino a che punto sia vera una cosa del genere, ho concluso dicendo "chi vivrà, vedrà!"

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

comnunque, ripensandoci bene, facendo 2+2=5, come al solito, penso che la novità "pazzesca" per la quale "oseranno" e dimostreranno le loro immense capacità sarà qualche versione 500 cc della vespa gts....non illudiamoci, la grande innovazione sarà qualche rinforzo al telaio e il montaggio del motore 500 sul gts...accetto scommesse, conosco ormai troppo bene l'imprenditoria italiana......

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
comnunque, ripensandoci bene, facendo 2+2=5, come al solito, penso che la novità "pazzesca" per la quale "oseranno" e dimostreranno le loro immense capacità sarà qualche versione 500 cc della vespa gts....non illudiamoci, la grande innovazione sarà qualche rinforzo al telaio e il montaggio del motore 500 sul gts...accetto scommesse, conosco ormai troppo bene l'imprenditoria italiana......

Ma dai, lasciaci almeno sognare, lasciaci la speranza che possano redimersi!

Link al commento
Condividi su altri siti