highlander Inviato 9 novembre 2009 - 13:55 Share Inviato 9 novembre 2009 - 13:55 ... ed a tutti gli altri bravi restauratori che frequentano questo sito ... che sennò gli piglia un colpo Introductions - Vietnam Scooters (se il sito è già stato linkato un moderatore cancelli sto post o lo colleghi ) ((ah già io sono un moderatore ... allora ditelo a me ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 9 novembre 2009 - 14:36 Share Inviato 9 novembre 2009 - 14:36 ... ed a tutti gli altri bravi restauratori che frequentano questo sito ... che sennò gli piglia un colpo Introductions - Vietnam Scooters (se il sito è già stato linkato un moderatore cancelli sto post o lo colleghi ) ((ah già io sono un moderatore ... allora ditelo a me ) :azz: Già basta solo vedere la confusione di pezzi buttati per terra, appesi e passati di fondo per capire il lavoro che ne verrà fuori..... Funziona alla "appatta e vai"... Per certi reati ci vorrebbe la sedia elettrica!!! :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 9 novembre 2009 - 14:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 novembre 2009 - 14:57 Molto interessante E intanto io mi faccio un po' di pubblicità: I miraggi dell'Estremo Oriente - Vespa Resources Forum 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 9 novembre 2009 - 15:00 Share Inviato 9 novembre 2009 - 15:00 Introductions - Vietnam Scooters Si, é proprio un bel sito, se non sbaglio se ne parló non troppo tempo fa. La lettura é certamente consigliata a chi ha intenzione di prendere una vespa a buon prezzo dall'oriente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts