Vai al contenuto

Un pò di domande su di una sprint veloce

marco1969_1972
 Share

Recommended Posts

Bene bene vedo che sei già all'opera, credo ce tu l'abbia fatta sabbiare prima di portarla dal carrozziere o ti fà tutto lui?

Per la misura che cerchi non ti so' dire, più che altro indicherà al carrozziere se la vespa ha ricevuto qualche botta forte da piegare il telaio, così a prima vista dalle foto non sembra.

Un punto delicato di questo tipo di vespa è la parte sottostante del telaio in corrispondenza del parafango che è soggetta a ruggine se non a marcire del tutto, controlla bene anche l'interno del tunnel con una sonda.

:ciao:

no la sabbiatura devo farla da un altro, comunque la parte che dici del telaio era in ordine, poi nel caso il carrozziere farà il suo lavoro, però il tunnel non l'ho guardato, in primo luogo perchè non ciò pensato secondo perchè non ho una sonda

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Bene, bene....buon restauro allora!:lol::ciao:

ehi fabris, senti ho visto che pure tu hai un sv, ho bisogno di una misura per controllare se è tutto a posto, saresti così gentile da dirmi la distanza che c'è tra il bullone fissa sella e la forcella?, mi serve per vedere se il tunnel è ok o se per caso ha preso un colpo e si è piegato

Link al commento
Condividi su altri siti

è una prima serie trasformata volontariamente in seconda....riportala all'originale...bravo

ciao candido senti ho visto che tu hai un gtr, che se non sbaglio ha lo stesso telaio della mia sv, mi sapresti dire la distanza che c'è tra il bullone fissa sella e la forcella? mi serve per controllare se il tunnel è ok o ha preso colpi, ho fatto la stessa domanda a fabris 78 che ha un sv, se mi dai anche tu una risposta poi le metto insieme e faccio una media così da essere il più accurato possibile. grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti