Ivan et3 Inviato 10 novembre 2009 - 18:08 Share Inviato 10 novembre 2009 - 18:08 Scusate, ma un mio amico ha una vespa 50 R del 71 e ha purtroppo smarrito il libretto anni fa...A suo padrene avevano fatto uno a singola pagina come sostituzione. Detto e considerato ke ai tempi il libretto era quello a paginette, ma poi perchè ho un amico che come libretto di una special ha il foglio singolo identico a quello del mio amico????? Quando non ci son + stati i libretti a paginette, non c'erano i libretti quelli a foglio singolo, ma ke piegati sembravano 2 pagine? Se non ricordo male di colore verde, con gli spazi bianchi ke venivano compilati?! Poteti aiutarmi a fare chiarezza?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 10 novembre 2009 - 20:55 Autore Share Inviato 10 novembre 2009 - 20:55 Nessuno lo sa? GiPi Rat non riesci ad aiutarmi?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts