Vai al contenuto


Tillio all'eicma 2009


PAOLONE
 Share

Recommended Posts

mamma mia quanto "pollame".....meno male che non ci vado a sta fiera della gnocca va, altre che le due ruote mi metterei a guardare!

Cmq avrei apgato per vedere il duetto paolone-tillio insieme, ne avranno combinate delle belle secondo me!

Link al commento
Condividi su altri siti

non ce n'erano tante ma cmq gli okki miei e di silvio ringraziano. io ringrazio Tillio per la splendida giornata trascorsa assieme a lui, è simpaticissimo! mirko, mi tenevo credimi, xè credimi fare lo sciemotto con quelle donzelle mi veniva tanto facile facile..solo che poi pensavo a Bruny e alle :mogli::mogli: e mi ricomponevo ma anche se alcune neppur ti guardavano altre invece...diciamo che erano piu simpatiche. la ragazza bruna allo stand Lml era simpaticissima!:azz::azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
la ragazza bruna allo stand Lml era simpaticissima!

 

Parliamo di cose serie... c'era la Star 4T? :Lol_5::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Parliamo di cose serie... c'era la Star 4T? :Lol_5::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Mi rispondo da solo :oops::

 

http://www.vesparesources.com/off-topics/21422-foto-lml-4t-alleicma-2009-a.html

 

e

 

foto lml 4 t all'eicma 2009

Link al commento
Condividi su altri siti

la colpa è di Tillio......stando con lui si girava x apprezzare:la sola gnocca. lml a parte e stand ducati con la replica della desmosedici stradale, la guzzi ( v12 strada) e kimco ( xc700i), forse un morini tipo gs1200 c'era solo un'invasione di cinesi, malesy e koreani. poki indiani e qualche pakistano x vestiario in pelle e gorotex molto bello..il resto solo gnoccauz...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq avrei apgato per vedere il duetto paolone-tillio insieme, ne avranno combinate delle belle secondo me!

 

uno magro magro e l'altro grosso grosso, come stanlio & olio all'eicma 2009!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...