bolix Inviato 11 novembre 2009 - 09:29 Share Inviato 11 novembre 2009 - 09:29 ciao a tutti! finalmente è tornata la gs 160, seconda serie, dal carrozziere. ho un quesito sul bauletto dietro lo scudo: esiste una guarnizione apposita da incollare sullo sportellino? oppure qualcuno ha un semplice ed efficace sisema fai da te? grazie mille:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 12 novembre 2009 - 14:21 Share Inviato 12 novembre 2009 - 14:21 ciao a tutti! finalmente è tornata la gs 160, seconda serie, dal carrozziere. ho un quesito sul bauletto dietro lo scudo: esiste una guarnizione apposita da incollare sullo sportellino? oppure qualcuno ha un semplice ed efficace sisema fai da te? grazie mille:ciao: Esiste, è la stessa che montano i bauletti per TS, 180 e 200 Rally. E' nera, normalmente, ma sulla mia 200 Rally (originale del 1972), è chiara. Ciao, Enrico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts