James62 Inviato 11 novembre 2009 - 17:34 Share Inviato 11 novembre 2009 - 17:34 ......buona bevuta a tutti gli UVA GENERATION:applauso::applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 11 novembre 2009 - 17:57 Share Inviato 11 novembre 2009 - 17:57 ......buona bevuta a tutti gli UVA GENERATION:applauso::applauso: :azz::rabbia: Confinato a finire i lavori a casa,ho dimenticato di andare a vedere com'e' il vino nuovo :rabbia::rabbia::testate::testate::mogli::mogli: ps: e' anche la festa dei...cornuti :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vnb3recanati Inviato 11 novembre 2009 - 18:22 Share Inviato 11 novembre 2009 - 18:22 da noi (Provincia di Macerata) si usa dire che S. Martino è la festa dei cornuti ... si usa dappertutto???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vnb3recanati Inviato 11 novembre 2009 - 18:24 Share Inviato 11 novembre 2009 - 18:24 OPS ... Buon S. Martino a tutti e buon "novello e marroni" anche ai non cornuti!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 12 novembre 2009 - 18:40 Autore Share Inviato 12 novembre 2009 - 18:40 :azz::rabbia: Confinato a finire i lavori a casa,ho dimenticato di andare a vedere com'e' il vino nuovo :rabbia::rabbia::testate::testate::mogli::mogli: ps: e' anche la festa dei...cornuti :Lol_5: che successone stò post.............non x le risposte ( solo tre )ma perchè tutti gli altri erano a festeggiare con del buon vino rosso,corposo,massiccio e corazzato e bevilo bevilo bevilo................ ps: lo vorrei degustare il tuo novello:mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts