Vai al contenuto

Olio cambio sae 30W - Ottimo direi

babbylavespa
 Share

Recommended Posts

Sono interessato a comprare 20 litri di questo olio per il cambio programmato nella mia vespa, visto il prezzo interessante lo conservo per il futuro!:risata:

Che ne dite è buono?

CASTROL OLIO EDGE SAE 0W-30 su eBay.it Motore, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori

Link al commento
Condividi su altri siti

mi associo, quell'olio è sprecato.

a mio parere un olio specifico per cambi e differenziali è sempre da preferire visti i progressi della tecnologia, ma ognuno nel cambio fa un pò come cacchio gli pare. Da me conosco uno che nel cambio di un 200 ci mette il Vactra2 da 80000 km e non ha ancora fatto la crocera (o crociera)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

era un post solo per fare un pò d'ironia su un olio di 114 euro al litro! Come i cofani vespa da 300 euro.

;-)

sicuro? :mah:

114/12 = 9,5

io l'ho capita cosi..

CASTROL EDGE SAE 0W-30

Castrol EDGE è la gamma più completa dei migliori lubrificanti per auto formulati per soddifare i fattori critici della lubrificazione del motore. Castrol EDGE è una formulazione 100% sintetica per piloti esigenti che amano le loro automobili.

Il prodotto contenuto in questo flacone è la miglior risposta di Castrol per i motori ad alte prestazioni ed è formulato per:

• fluire liberamente e raffreddare più velocemente

• garantire eccellenti prestazioni anche sui più lunghi intervalli di manutenzione raccomandati

• contribuire a ridurre il consumo di combustibile, anche in condizioni di guida gravose

• impiegare la tecnologia sintetica di ultima generazione per surclassare i livelli prestazionali dei lubrificanti convenzionali

SCATOLA DA 12 PEZZI DA 1 LITRO

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono interessato a comprare 20 litri di questo olio per il cambio programmato nella mia vespa, visto il prezzo interessante lo conservo per il futuro! Che ne dite è buono?
L'olio deve essere completamente minerale e non sintetico. Per qulle vecchie occorre un Monogrado SAE30 API SF/CC Minerale.

Sintetico anche andrebbe bene ma deve essere specifico per frizioni in bagno d'olio con gradazione 80W90

Io ho trovato dal brico il SAE30 API SF/CC per rasaerba.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'olio deve essere completamente minerale e non sintetico. Per qulle vecchie occorre un Monogrado SAE30 API SF/CC Minerale.

Sintetico anche andrebbe bene ma deve essere specifico per frizioni in bagno d'olio con gradazione 80W90

Io ho trovato dal brico il SAE30 API SF/CC per rasaerba.

hai presente il vivaio che ci sta sullo stradone andando da casa tua verso Pomezia??? praticamente sta sul fondo, mi pare sia l'ultimo edificio prima dei prati, si trova sulla dx, dopo i benzinai, io l'ho preso la, è il castrol per tosaerba SAE 30, il prezzo non lo ricordo

Link al commento
Condividi su altri siti

hai presente il vivaio che ci sta sullo stradone andando da casa tua verso Pomezia??? praticamente sta sul fondo, mi pare sia l'ultimo edificio prima dei prati, si trova sulla dx, dopo i benzinai, io l'ho preso la, è il castrol per tosaerba SAE 30, il prezzo non lo ricordo
non mi dire che da quel vivaio c'èra :azz: sono andato fino al Lerroy Merlin :roll:

Buono a sapersi!

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi dire che da quel vivaio c'èra :azz: sono andato fino al Lerroy Merlin :roll:

Buono a sapersi!

se vabbè!!!!

c'abbiamo 2600 vivai nei ditorni e tu vai a finire a Roma per comprare un litro di comunissimo SAE30 ...

di la verità, volevi andarti a guardare qualke attrezzo per il bricolage estremo :risata:

io ci sono stato lunedi, per fortuna non avevo soldi :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

State attenti che falsificano anche gli olii pregiati...i flaconi li rifanno, le etichette pure e dentro ci mettono del Lubex...che ci vuole...credo che dovrebbero esibirvi una certificazione se vorreste essere sicuri, ma volendo si falsifica anche quella...:roll:

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti