tartino Inviato 11 novembre 2009 - 20:36 Share Inviato 11 novembre 2009 - 20:36 ...ma è normale che abbia una specie di "ammaccatura"? il piaggio center poi non aveva i getti :nono: e i miei sono per la marmitta kat rischio a montare la marmitta senza la loro sostituzione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 12 novembre 2009 - 08:23 Share Inviato 12 novembre 2009 - 08:23 secondo me non è normale quella ammaccatura.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tartino Inviato 12 novembre 2009 - 14:52 Autore Share Inviato 12 novembre 2009 - 14:52 allora ho smontato la marmitta catalitica e sembra proprio che sia normale l'"ammaccatura", evidentemente è così per non compromettere il corretto funzionamento dei cavi che ci passano vicino... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 12 novembre 2009 - 14:58 Share Inviato 12 novembre 2009 - 14:58 spiegati meglio. hai un px catalizzato e lo devi scatalizzare? occorre che tu aumenti il getto del max, per non girare magro, non ricordo se anche il minimo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 12 novembre 2009 - 15:00 Share Inviato 12 novembre 2009 - 15:00 toh leggi qui.....è tutto spiegato benissimo! Sostituire i getti del carburatore - Vespa Resources Forum 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danerac Inviato 12 novembre 2009 - 15:17 Share Inviato 12 novembre 2009 - 15:17 ...ma è normale che abbia una specie di "ammaccatura"? il piaggio center poi non aveva i getti :nono: e i miei sono per la marmitta kat rischio a montare la marmitta senza la loro sostituzione? Ciao sì quella sorta di ammaccattura o avvallamento sulla parte superiore della padella lato collettore serve per lasciare il giusto spazio per il passaggio dei cavi frizione e freno posteriore. saluti Andrea 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tartino Inviato 12 novembre 2009 - 15:58 Autore Share Inviato 12 novembre 2009 - 15:58 spiegati meglio. hai un px catalizzato e lo devi scatalizzare? occorre che tu aumenti il getto del max, per non girare magro, non ricordo se anche il minimo. si devo scatalizzare o meglio l'ho già fatto, ho finito di montare la marmitta non catalitica un'oretta fà... se per il momento cammino senza sostituire i getti rischio di grippare? ma è possibile che il piaggio center non abbia i getti???? quando glieli ho chiesti il tipo mi ha fatto: "no tanto il meccanico tuo sa cosa fare" cmq IL RUMORE E' FINALMENTE ACCETTABILE non sembra più una mitraglietta (insopportabile) consiglio a tutti di sostituire ,se possibile, la marmitta catalitica.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 12 novembre 2009 - 16:36 Share Inviato 12 novembre 2009 - 16:36 si devo scatalizzare o meglio l'ho già fatto, ho finito di montare la marmitta non catalitica un'oretta fà... se per il momento cammino senza sostituire i getti rischio di grippare? ma è possibile che il piaggio center non abbia i getti???? quando glieli ho chiesti il tipo mi ha fatto: "no tanto il meccanico tuo sa cosa fare" cmq IL RUMORE E' FINALMENTE ACCETTABILE non sembra più una mitragliatrice (insopportabile) consiglio a tutti di sostituire ,se possibile, la marmitta catalitica.... avevo letto da qualche parte che c'era anche d togliere qualcosa non ricordo esattamente dove.... o ti consglio vivamente di fare una bella prova candela, deve essere nocciola. comunque so che di prassi occore ingrassare. Se non grippare s può scaldae a lungo andare, insomma, non gl fa bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio66 Inviato 12 novembre 2009 - 16:56 Share Inviato 12 novembre 2009 - 16:56 se per il momento cammino senza sostituire i getti rischio di grippare? ma è possibile che il piaggio center non abbia i getti???? Ciao, hai provato da Volpe a Carbonara-Bari? Un mesetto fà ne aveva di tutte le misure. Non tirarla.....adegua la carburazione prima. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tartino Inviato 12 novembre 2009 - 17:10 Autore Share Inviato 12 novembre 2009 - 17:10 Ciao, hai provato da Volpe a Carbonara-Bari? Un mesetto fà ne aveva di tutte le misure. Non tirarla.....adegua la carburazione prima. no, non lo conosco...mi diresti la via gentilmente? cmq l'ho già tirata, volevo vedere come andava.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cammeo Inviato 12 novembre 2009 - 17:32 Share Inviato 12 novembre 2009 - 17:32 naaaaaaaaaaaaaaaa e niente mi dici?????? ma hai fatto tu o hai fatto fare al maestro? prezzo marmitta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio66 Inviato 12 novembre 2009 - 17:52 Share Inviato 12 novembre 2009 - 17:52 no, non lo conosco...mi diresti la via gentilmente? cmq l'ho già tirata, volevo vedere come andava.... Ruote e motori - Volpe F.sco Via De Marinis. 129 - Carbonara Bari lo trovi all'ingresso di Carbonara sul prolungamento di C.so A. De Gasperi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tartino Inviato 12 novembre 2009 - 17:56 Autore Share Inviato 12 novembre 2009 - 17:56 naaaaaaaaaaaaaaaae niente mi dici?????? ma hai fatto tu o hai fatto fare al maestro? prezzo marmitta? e ieri sera mi ha preso lo schizzo e sono andato a comprarla... stava 77euro (e lo sapevo perchè andai a chiedere già qualche mese fa) però con un pò di scena me l'ha fatta 65! hihihihi cmq l'ho montata io quindi se vuoi fare l'operazione non ci sono problemi, ci mettiamo un pomeriggio e ti dico cio che DEVI fare:Lol_5::Lol_5:..... ho messo qualche foto in un altro post... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tartino Inviato 12 novembre 2009 - 18:00 Autore Share Inviato 12 novembre 2009 - 18:00 :risata: Ruote e motori - Volpe F.sco Via De Marinis. 129 - Carbonara Bari lo trovi all'ingresso di Carbonara sul prolungamento di C.so A. De Gasperi grazie mille, se non li trovo a mola faccio un salto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danerac Inviato 12 novembre 2009 - 20:06 Share Inviato 12 novembre 2009 - 20:06 e ieri sera mi ha preso lo schizzo e sono andato a comprarla... stava 77euro (e lo sapevo perchè andai a chiedere già qualche mese fa) però con un pò di scena me l'ha fatta 65! hihihihi cmq l'ho montata io quindi se vuoi fare l'operazione non ci sono problemi, ci mettiamo un pomeriggio e ti dico cio che DEVI fare:Lol_5::Lol_5:..... ho messo qualche foto in un altro post... Con 65€ri ci usciva una sito plus:azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tartino Inviato 12 novembre 2009 - 20:22 Autore Share Inviato 12 novembre 2009 - 20:22 Con 65€ri ci usciva una sito plus:azz: hai ragione, però non l'ho cambiata per aumentare le prestazioni ma solo per il rumore... la catalitica non si può sentire 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts