Vai al contenuto

RADUNO DA GUINNES DEI PRIMATI!

PAOLONE
 Share

Recommended Posts

io c'ero :mrgreen: e ho visto anche persone che frequentano VR, mi spiace solo di non aver avuto tempo x dedicar loro... :cry:

c'eran 730 vespe iscritte di cui piu di 450 x far la scritta

vespa_club_alba_06_maggio_2007_2_906.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Bella storia, altri particolari?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok i particolari li metto io :mrgreen:

paolone l'ho visto solo per qualche secondo, poi ci siamo persi di vista, ma come ha detto giustamente c'erano 730 vespe con i rispettivi vespisti più i passeggeri, immaginatevi quanta gente c'era....

le vespe per fare la scritta sono state 430 le altre le hanno usate per fare la cornice

il mio px era parcheggiato nella V di vespa, mentre la sua orange power non lo so, forse nella P ?

cmq da terra non si vedeva praticamente nulla, xcui il fotografo è salito su una mongolfiera ed ha scattato la foto ;-)

il solito bel raduno organizzato dagli albesi, il giri ovviamente tra le colline di langhe e roero (sono sempre bellissime) :mrgreen:

e il pranzo al castello di Cisterna d'Asti, sulla terrazza panoramica.

voto basso al cibo, la proloco non è stata all'altezza nel servire così tante persone, forse ne attendevano molte meno. :frustate:

al raduno era abbinata una lotteria, il primo premio era una vespa primavera tutta restaurata.

quest'anno ho avuto :ciapet: , io ho vinto un premio di consolazione (borsa con scritto vespa) :mavieni: e Modette ne ha avuto più di me, ha vinto una felpa vespismo italiano molto molto bella!

In definitiva possi dire bel raduno, ho conosciuto gente nuova, sono entrato nel guinnes, ha fatto un sole che spaccava le pietre e abbiamo pure vinto qualcosa.

:vespone: :vespone: :vespone: :vespone:

panorama_castello_cisterna_133.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MANDAMI LA TUA EMAIL A PAOLOVESPARIMAVERA@VIRGILIO.IT E TE LA GIRO A DIMENSIONI ALLARGATE.. SALUTI A TUTTI E GRAZIE A DEXOLO X AVERMI SOSTITUITO NELLE SPIEGAZIONI.. scusate il maiuscollo...sorry.. x dexolo: ma saulo che fine ha fatto? doveva venire su con il club ma non lo abbiam visto ad isola...boooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Saulo ha fatto colazione con noi Vespentruppen, poi è partito alla volta di isola per venire su con voi Dinosauri...

l'ho poi ribeccato al pranzo ed era seduto vicino al figlio di Durio e un altro ragazzo che a quanto ho capito fa anche lui il meccanico...

Link al commento
Condividi su altri siti