PAOLONE Inviato 7 maggio 2007 - 19:31 Share Inviato 7 maggio 2007 - 19:31 io c'ero e ho visto anche persone che frequentano VR, mi spiace solo di non aver avuto tempo x dedicar loro... c'eran 730 vespe iscritte di cui piu di 450 x far la scritta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 7 maggio 2007 - 19:33 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 maggio 2007 - 19:33 Bella storia, altri particolari? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 8 maggio 2007 - 06:40 Share Inviato 8 maggio 2007 - 06:40 Si si, bellissima la storiella, la foto, ma a questo punto vogliamo saperne di più. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 8 maggio 2007 - 20:01 Share Inviato 8 maggio 2007 - 20:01 ok i particolari li metto io paolone l'ho visto solo per qualche secondo, poi ci siamo persi di vista, ma come ha detto giustamente c'erano 730 vespe con i rispettivi vespisti più i passeggeri, immaginatevi quanta gente c'era.... le vespe per fare la scritta sono state 430 le altre le hanno usate per fare la cornice il mio px era parcheggiato nella V di vespa, mentre la sua orange power non lo so, forse nella P ? cmq da terra non si vedeva praticamente nulla, xcui il fotografo è salito su una mongolfiera ed ha scattato la foto il solito bel raduno organizzato dagli albesi, il giri ovviamente tra le colline di langhe e roero (sono sempre bellissime) e il pranzo al castello di Cisterna d'Asti, sulla terrazza panoramica. voto basso al cibo, la proloco non è stata all'altezza nel servire così tante persone, forse ne attendevano molte meno. al raduno era abbinata una lotteria, il primo premio era una vespa primavera tutta restaurata. quest'anno ho avuto , io ho vinto un premio di consolazione (borsa con scritto vespa) e Modette ne ha avuto più di me, ha vinto una felpa vespismo italiano molto molto bella! In definitiva possi dire bel raduno, ho conosciuto gente nuova, sono entrato nel guinnes, ha fatto un sole che spaccava le pietre e abbiamo pure vinto qualcosa. :vespone: :vespone: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurix Inviato 8 maggio 2007 - 21:11 Share Inviato 8 maggio 2007 - 21:11 Paolone, è reperibile da qualche parte una foto ad alta risoluzione di quella postata? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 9 maggio 2007 - 18:10 Autore Share Inviato 9 maggio 2007 - 18:10 MANDAMI LA TUA EMAIL A PAOLOVESPARIMAVERA@VIRGILIO.IT E TE LA GIRO A DIMENSIONI ALLARGATE.. SALUTI A TUTTI E GRAZIE A DEXOLO X AVERMI SOSTITUITO NELLE SPIEGAZIONI.. scusate il maiuscollo...sorry.. x dexolo: ma saulo che fine ha fatto? doveva venire su con il club ma non lo abbiam visto ad isola...boooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 9 maggio 2007 - 20:07 Share Inviato 9 maggio 2007 - 20:07 Saulo ha fatto colazione con noi Vespentruppen, poi è partito alla volta di isola per venire su con voi Dinosauri... l'ho poi ribeccato al pranzo ed era seduto vicino al figlio di Durio e un altro ragazzo che a quanto ho capito fa anche lui il meccanico... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts