maurix Inviato 11 novembre 2009 - 23:28 Share Inviato 11 novembre 2009 - 23:28 Salve a tutti gente, scusate se mi faccio vedere poco ! Ultimamente è un periodo di grandi cambiamenti! la prossima volta che scendo in puglia voglio portarmi su la vespa a seguito per averla pronta per la prossima primavera ho, per adesso, un passat station wagon... quali consigli vi sentite di darmi per caricare la vespa in auto? Prima avevo una multipla e non avevo problemi a metterla in piedi... ora invece son costretto a metterla coricata e ho paura di qualche fuoriuscita di olio da qualche parte... ovvio che partirei senza benza nel serbatoio! grazie a tutti!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 11 novembre 2009 - 23:49 Share Inviato 11 novembre 2009 - 23:49 Non dovrebbero esserci problemi , io proprio con una Passat SW '91 ho portato una GL da Brescia a Biella semplicemente togliendo la pancia lato motore e mettendo un vecchio materasso in gommapiuma sotto la Vespa . Se non vuoi togliere la benzina basta che apri il serbatoio , metti un sacchetto di plastica e richiudi il tappo . Se la Vespa e' una small o una big con la sacca SX asportabile ti consiglio di caricarla con il lato sx verso il basso . Per evitare perdite di benzina dal carburatore chiudi il rubinetto del serbatoio e accendi la Vespa finche' si spegne da sola . Per il resto direi che non servono altre precauzioni , buon viaggio... Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurix Inviato 11 novembre 2009 - 23:53 Autore Share Inviato 11 novembre 2009 - 23:53 grazie guabixx!!! la vespa è una sprint 150 del 66! vi terrò informati circa il viaggio ! grazie ancora di tutto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilCuri Inviato 15 novembre 2009 - 00:56 Share Inviato 15 novembre 2009 - 00:56 io ho una octavia, direi che le dimensioni sono più o meno simili. Per essere proprio tranquillo, io ho smontato il serbatoio e non ho avuto perdite di nessun tipo. buon "carico" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 15 novembre 2009 - 06:33 Share Inviato 15 novembre 2009 - 06:33 Leggi questa discussione: http://www.vesparesources.com/vespa-faidate/3769-sistema-di-carico-vespa.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 16 novembre 2009 - 19:08 Share Inviato 16 novembre 2009 - 19:08 in via del tutto precauzionale un bel telone da posizionare su tutta la superficie del bagagliaio e sedili posteriori,così ho fatto anch'io,ovviamente smontaci specchietti e quant'altro possa darti fastidio:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts