rominis Inviato 12 novembre 2009 - 10:16 Share Inviato 12 novembre 2009 - 10:16 Ciao raga, ho finalmente procurato tutti i pezzi di ricambio del motore della mia cosa 1 150cc. Li ho verificati e ho fatto mente locale per il rimontaggio. Ho solo dubbi sul corretto posizionamento del paraolio lato frizione, che sarebbe possibile metterlo in entrambi i sensi. Per intenderci, il lato con la molla visibile, va messo rivolto verso l'albero o verso la frizione? Cuscinetti e paraoli sono gli stessi del px 150. Tnk a priori!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 12 novembre 2009 - 18:42 MODERATOR Share Inviato 12 novembre 2009 - 18:42 La molla va messa rivolta verso l'albero. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rominis Inviato 17 novembre 2009 - 10:31 Autore Share Inviato 17 novembre 2009 - 10:31 Ti ringrazio per la info che si è rivelata utile! Bye. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts