Vai al contenuto

Colore vespa non corrispondente...

kalle74
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, sono Claudio e sono un po' nuovo del sito ^__^, ma ho già una curiosità da risolvere.

Ho una 50 L del '67, telaio 574 048...perchè non trovo elencato nei database il suo colore originale, che ricordo esser un oscenissimo rosso mattone?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono Claudio e sono un po' nuovo del sito ^__^, ma ho già una curiosità da risolvere.

Ho una 50 L del '67, telaio 574 048...perchè non trovo elencato nei database il suo colore originale, che ricordo esser un oscenissimo rosso mattone?

Dal database telai risulta che è del 68, quello che tu forse intendi rosso mattone credo che sia il giallo arancio codice PIA 916. hai una foto della

tua L?

A proposito, Benvenuto!!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del benvenuto!

Scusate, rettifico, ho sbirciato sul libretto, 25 Giugno 1968 :testate:

Potrebbe in effetti esser stata color arancio, ma siccome la riverniciai di blu nel lontano '91...mi ricordavo male!

Cmq da qualche giorno è diventata color finto legno, quindi...:ciao:

(A proposito, vale una colorazione simile per partecipare al calendario di cui leggevo in altri thread? Già che mi son fatto il :ciapet:, almeno un po' di gloria :Lol_5:)

Link al commento
Condividi su altri siti

...potrebbe esser di più il secondo, ma ti confesso che mi pareva molto più scuro...

Cmq ho fatto una fotina al volo, magari prima di fine mese le trovo una location adatta e fotizzo un po' meglio :mavieni: Qui si può fare l'upload o solo usare foto già online su spazioweb personale?

http://farm3.static.flickr.com/2663/4098969272_6801218754.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...potrebbe esser di più il secondo, ma ti confesso che mi pareva molto più scuro...

Cmq ho fatto una fotina al volo, magari prima di fine mese le trovo una location adatta e fotizzo un po' meglio :mavieni: Qui si può fare l'upload o solo usare foto già online su spazioweb personale?

http://farm3.static.flickr.com/2663/4098969272_6801218754.jpg

Sticazz . . . bel lavoro!!!:applauso:

Tempo fa avevo visto un LUI fatto in finto legno e non avendo molta carrozzeria non rendeva molto.

Bello!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , bella Vespa , molto particolare ...

Non l' ho mai vista circolante , la verrei a vedere volentieri di persona , di che parte del Biellese sei ?

Tralaltro potrei venire con la sua "sorellina" , la mia L del 67 , colore rosso arancio ...

Ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti