Verkaufer Inviato 23 novembre 2009 - 09:51 Share Inviato 23 novembre 2009 - 09:51 mamma mia quanto è bello il PX sabbia...maaaamma mia....se non stessi restaurando la sprint, butterei giu il mio px (che sarebbe un peccato visto che è conservato) e lo rifarei sicuro sabbia...lo adoro!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 23 novembre 2009 - 14:03 Share Inviato 23 novembre 2009 - 14:03 Io le striscie pedade le avrei montate per primo. Anche le scarpette del cavalletto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 23 novembre 2009 - 17:09 Share Inviato 23 novembre 2009 - 17:09 quasi alla fine Bella!! :applauso: Ma come mai tutto quel fumo??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu22111985 Inviato 23 novembre 2009 - 18:36 Autore Share Inviato 23 novembre 2009 - 18:36 Tranquilli, il fumo c'è semplicemente perchè non c'era la marmitta ! Grazie a tutti per i complimenti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
langioletto Inviato 27 novembre 2009 - 19:29 Share Inviato 27 novembre 2009 - 19:29 Anche la mia (P.200.E dell'82) sarà "sabbia"..era il suo colore originale e tornerà così..grazie per aver postato le foto..appena finisco il GT del 67 parto con il restauro totale del PE e tutte le foto che trovo mi aiuteranno tantissimo..complimenti!!! :lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 27 novembre 2009 - 20:02 Share Inviato 27 novembre 2009 - 20:02 Io le striscie pedade le avrei montate per primo. Anche le scarpette del cavalletto. Quando tocco a me le scarpette del cavalletto le ho montate prima di montare il cavalletto sotto la vespa, molto più comodo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 28 novembre 2009 - 00:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 novembre 2009 - 00:42 Però potevi levare i contatti delle frecce del telaio.. Comunque nel 1983 il 200 c'era anche rosso cina. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu22111985 Inviato 29 novembre 2009 - 09:38 Autore Share Inviato 29 novembre 2009 - 09:38 lavoro ultimato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verkaufer Inviato 29 novembre 2009 - 09:46 Share Inviato 29 novembre 2009 - 09:46 complimenti....gran colore e gran mezzo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lml1 Inviato 29 novembre 2009 - 09:47 Share Inviato 29 novembre 2009 - 09:47 Che bella, è veramente un colore molto adatto alla vespa. Ciao Federico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geggio Inviato 29 novembre 2009 - 09:52 Share Inviato 29 novembre 2009 - 09:52 ciao a tutti prima di tutto complimenti per il lavoro,anche il mio px è sabbia solo un po più rovinato e d sicuro questo rende meglio.Approfitto per fare una domanda,nel mio px il manubrio non riesce a stare dritto come nelle foto che si vedono in questo post è normale??? gazie angelo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuelito1979 Inviato 29 novembre 2009 - 10:27 Share Inviato 29 novembre 2009 - 10:27 Venuto davvero un spettacolo! In effetti il color sabbia è molto stiloso. Però una lucidata a quelle gomme potevi pure dargliela! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu22111985 Inviato 29 novembre 2009 - 11:15 Autore Share Inviato 29 novembre 2009 - 11:15 Ricordo che è con i doc. in regola, pagata 450€ marzo 2008 a Milano. Tra poco iniziera il restauro della et3 dell'80, pagata anche essa 450€, sempre a Milano con doc in regola. Colore chiaro di luna, dato che ne ho una jeans e una blu marine!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 30 novembre 2009 - 16:12 Share Inviato 30 novembre 2009 - 16:12 Vedo che piove sempre sul bagnato ! complimenti per i colpi di...fortuna Magari mettici qualche foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 30 novembre 2009 - 16:14 Share Inviato 30 novembre 2009 - 16:14 lavoro ultimato Bella, è il mio colore preferito, ma sta sella mod.Arcobaleno non si può vedere sul PE. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 30 novembre 2009 - 16:16 Share Inviato 30 novembre 2009 - 16:16 Complimenti! è bellissima! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu22111985 Inviato 30 novembre 2009 - 18:22 Autore Share Inviato 30 novembre 2009 - 18:22 Bella, è il mio colore preferito, ma sta sella mod.Arcobaleno non si può vedere sul PE. Hai ragione, infatti la sua è in fase di restauro. Questa è solo per prova. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 30 novembre 2009 - 20:54 Share Inviato 30 novembre 2009 - 20:54 Hai ragione, infatti la sua è in fase di restauro. Questa è solo per prova. aaa, volevo ben dire. Complimenti ancora, hai un pezzo stupendo. Io sbavo per le duecento miscelate. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 30 novembre 2009 - 21:11 Share Inviato 30 novembre 2009 - 21:11 Bravo hai fatto un'ottimo lavoro e venuta veramente bene.......... poi è una P200E:mavieni: Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 30 novembre 2009 - 22:03 Share Inviato 30 novembre 2009 - 22:03 poi è una P200E e noi ne sappiamo qualche cosa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giarielebetta Inviato 1 dicembre 2009 - 01:10 Share Inviato 1 dicembre 2009 - 01:10 foto posso chiederti un dubbio? rispetto al blocchetto dello sterzo guardandolo dove hai fatto passare i due fasci di cavi dell'impianto elettrico? cio scusa se ti rompo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu22111985 Inviato 31 dicembre 2009 - 09:43 Autore Share Inviato 31 dicembre 2009 - 09:43 posso chiederti un dubbio? rispetto al blocchetto dello sterzo guardandolo dove hai fatto passare i due fasci di cavi dell'impianto elettrico? cio scusa se ti rompo... i cavi dell'impianto elettrico a sinistra 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 31 dicembre 2009 - 11:36 Share Inviato 31 dicembre 2009 - 11:36 i cavi dell'impianto elettrico a sinistra Forse hai scritto giusto, ma preferisco chiarire; i due fasci di cavi, stando seduti in sella escono sulla feritoia di destra rispetto il piantone. Ovvio che guardando la vespa di fronte hai ragione tu. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaPg Inviato 4 gennaio 2010 - 20:22 Share Inviato 4 gennaio 2010 - 20:22 Però potevi levare i contatti delle frecce del telaio.. Comunque nel 1983 il 200 c'era anche rosso cina. Confermo, io ho un 200 dell'83 che dovrebbe essere proprio di quel colore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 4 gennaio 2010 - 20:43 Share Inviato 4 gennaio 2010 - 20:43 Ricordo che è con i doc. in regola, pagata 450€ marzo 2008 a Milano.Tra poco iniziera il restauro della et3 dell'80, pagata anche essa 450€, sempre a Milano con doc in regola. Colore chiaro di luna, dato che ne ho una jeans e una blu marine!! beh se ne trovi un'altra fammi un fischio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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