Vespista90 Inviato 17 novembre 2009 - 06:38 Share Inviato 17 novembre 2009 - 06:38 "Pirone vai piano che sei un gigione cresciuto e va a lavurer!!!" :risata::risata::risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 17 novembre 2009 - 15:38 Share Inviato 17 novembre 2009 - 15:38 Uncato, ho letto più volte in giro per il web che il polini montato P&P non è affidabilissimo, mente se raccordato lavora meglio e diventa affidabile.Non ti contraddico perchè prove tangibili non ne ho, era solo quello che avevo attinto dal web. Per il rumore, è vero soprattutto al minimo il DR si riconosce, ma quando sale di giri il polini è un'altra musica Dario si, e infatti non credo di averti detto nulla in termini personali, lo so che gira questa voce sul Polini 177, totalmente infondata, a volte penso che qualcuno lo confonda col Polini 208 che si dice essere più "delicato" nella messa a punto. Dico soltanto che due PX con statore tutto ruotato in senso orario: 177 Polini P&P, 22/68, quarta 36 denti corta, getto max 105 (160/BE3/105) 177 Polini P&P, 22/68, quarta 35 denti lunga, getto max 105 (160/BE3/105) hanno divorato centinaia di km a manetta, senza nessun problema, senza grippaggi, senza cali di potenza, in discesa, in rettilineo, in salita, nel misto, sotto la pioggia ... sempre perfetti, potenti e veloci, e soprattutto P&P! Chiedete a BoldiEnzo la conferma. Non capisco perché si insista tanto a dire che il Polini 177 P&P non va oppure dà problemi o grippa; non è vero, soprattutto se è stato montato per bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 17 novembre 2009 - 15:44 Share Inviato 17 novembre 2009 - 15:44 si, e infatti non credo di averti detto nulla in termini personali, lo so che gira questa voce sul Polini 177, totalmente infondata, a volte penso che qualcuno lo confonda col Polini 208 che si dice essere più "delicato" nella messa a punto. Dico soltanto che due PX con statore tutto ruotato in senso orario: 177 Polini P&P, 22/68, quarta 36 denti corta, getto max 105 (160/BE3/105) 177 Polini P&P, 22/68, quarta 35 denti lunga, getto max 105 (160/BE3/105) hanno divorato centinaia di km a manetta, senza nessun problema, senza grippaggi, senza cali di potenza, in discesa, in rettilineo, in salita, nel misto, sotto la pioggia ... sempre perfetti, potenti e veloci, e soprattutto P&P! Chiedete a BoldiEnzo la conferma. Non capisco perché si insista tanto a dire che il Polini 177 P&P non va oppure dà problemi o grippa; non è vero, soprattutto se è stato montato per bene. Ti credo, ti credo, infatti come già detto il polini non lo ho mai provato, ho solo riportato quello che ho letto in giro. Capisco che anche se P&P ma carburato un pelino grassetto può funzionare bene. PS: e io che ho paura a fare 2/3 km a manetta col mio DR, getto max 105 filtro forato, che sto sempre con la manina sulla frizione:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista90 Inviato 17 novembre 2009 - 18:48 Share Inviato 17 novembre 2009 - 18:48 Ti credo, ti credo, infatti come già detto il polini non lo ho mai provato, ho solo riportato quello che ho letto in giro.Capisco che anche se P&P ma carburato un pelino grassetto può funzionare bene. PS: e io che ho paura a fare 2/3 km a manetta col mio DR, getto max 105 filtro forato, che sto sempre con la manina sulla frizione:mrgreen: e fai bene mai essere certi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 17 novembre 2009 - 23:10 Share Inviato 17 novembre 2009 - 23:10 si, e infatti non credo di averti detto nulla in termini personali, lo so che gira questa voce sul Polini 177, totalmente infondata, a volte penso che qualcuno lo confonda col Polini 208 che si dice essere più "delicato" nella messa a punto. Dico soltanto che due PX con statore tutto ruotato in senso orario: 177 Polini P&P, 22/68, quarta 36 denti corta, getto max 105 (160/BE3/105) 177 Polini P&P, 22/68, quarta 35 denti lunga, getto max 105 (160/BE3/105) hanno divorato centinaia di km a manetta, senza nessun problema, senza grippaggi, senza cali di potenza, in discesa, in rettilineo, in salita, nel misto, sotto la pioggia ... sempre perfetti, potenti e veloci, e soprattutto P&P! Chiedete a BoldiEnzo la conferma. Non capisco perché si insista tanto a dire che il Polini 177 P&P non va oppure dà problemi o grippa; non è vero, soprattutto se è stato montato per bene. Quoto....mi aggiungo pure io ed aggiungo che probabilmente chi ha grippato i 177 è perchè...non l'ha carburato come si deve! bisognaavere l'avvertenza di dargli da bere! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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