pakicit Inviato 13 novembre 2009 - 09:09 Share Inviato 13 novembre 2009 - 09:09 ieri cercando un motorino che aveva mio papà anni fa su subito.it mi sono imbattuto in questa.... Vespa 50 con pedali - Raritá Moto e Scooter usato - In vendita Bolzano saluti>>L 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 13 novembre 2009 - 09:14 Share Inviato 13 novembre 2009 - 09:14 Attento, ne abbiamo già parlato in merito e ci sono più inserzioni della stessa vespa ovviamente una sola di queste potrebbe essere vera........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakicit Inviato 13 novembre 2009 - 09:25 Autore Share Inviato 13 novembre 2009 - 09:25 Attento, ne abbiamo già parlato in merito e ci sono più inserzioni della stessa vespa ovviamente una sola di queste potrebbe essere vera........ chiedo scusa mi erano sfuggite le precedenti discussioni....in realtà io stavo cercando appunto un vecchio motorino di mio papà che... ho fatto rottamare nel 1995 e solo qualche anno dopo me ne sono amaramente pentito. ovviamente per il valore affettivo e non per quello commerciale... da libretto era una schneller-fuchs a motore minarelli, monomarcia con telaio a tubo ma stranamente il serbatoio era dietro sotto la sella ( dove il ciao ha il portapacchi)..bicolore verde acido con i parafanghi bianchi. sono anni che ne cerco uno invano... saluti>>L 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 13 novembre 2009 - 09:38 Share Inviato 13 novembre 2009 - 09:38 No problem il mio "attento" era riferito alla eventuale truffa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts